uhm allora forse l'account di google ti rileva già l'app installata...nn saprei,fai un altro account magari!non so come puoi sbloccare questa situazione
Visualizzazione stampabile
Scusate, non mi sembra possibile leggere tutti i post quindi se chiedo qualcosa che avete già detto scusatemi. Quali problemi affliggono tuttora questa mod? Wifi e radio funzionano bene? Gps, fotocamera, video, lettore musicale, bluetooth, tethering, ecc.? Il kernel si aggiorna mentre si installa la rom o rimane quello stock e bisogna metterlo manualmente? Grazie veramente a chi avrà voglia di rispondermi xD. Ciao!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Grazie mille per la velocissima risposta, adesso la metto. Se avrò problemi vi farò sapere!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
zip ma non ho capito io dal pc devo mettere le applicazioni nel file che ho scaricato nella sd?? Perchè quel file il pc non lo apre...
Ho letto il procedimento per installare le google apps. E' obbligatorio? Per esempio io non uso l'applicazione stock per i messaggi ma go sms. Poi un'altra cosa. Avevo fatto una partizione da 1gb per link2sd. Adesso sto facendo il backup della rom originale. Fa il backup anche della partizione? Dopo che faccio il backup se elimino la partizione ext, ripristinando me la rimette? Grazie
veramente non sono stato chiaro?te lo provo a spiegare un'altra volta..
scarichi il file zip?bene dal pc lo estrai e ti uscirà una cartella con tante applicazioni.prendi quelle che ti servono e le trasferisci in una cartella a caso sulla sd.poi rimetti la sd.apri root explorer e copi le applicazioni che hai passato sulla sd in system/app.cambi i permessi e riavvii..cosa c'è di difficile?
Ok installata la rom. E' normale che come accendo il telefono esca un triangolino blu in alto a sinistra? Non fa a toglierlo'
anche a me esce...