Visualizzazione stampabile
-
ciao ragaaa.. io al momento ho cyanogen 7.2... gli unici problemi che ho sono che :
- ogni tanto ( più fequentemente quando è scarico ) il telefono si spegne o si riavvia da solo..
- quando devo mandare messaggi a più persone non posso entrare nella rubrica per selezionare più contatti..
ora vorrei chiedervi.. che differenze ci sono tra la cyanogen 7.2 e la rc1?? oppure sapete come risolvere i miei 2 problemi??
Grazie a tutti!
-
Come si toglie quel tema animazione di pacman nexus?? Volevo mettere quello sfondo tutto colorato con le linee neon solo che non lo trovo potete aiutarmi voi? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1583871
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonza
ciao ragaaa.. io al momento ho cyanogen 7.2... gli unici problemi che ho sono che :
- ogni tanto ( più fequentemente quando è scarico ) il telefono si spegne o si riavvia da solo..
- quando devo mandare messaggi a più persone non posso entrare nella rubrica per selezionare più contatti..
ora vorrei chiedervi.. che differenze ci sono tra la cyanogen 7.2 e la rc1?? oppure sapete come risolvere i miei 2 problemi??
Grazie a tutti!
rc1 è la versione della 7.2..sono la stessa cosa...per il primo problema credo che dipenda dalla rom...o comunque può capitare..potresti provare a riflasharla
per il secondo problema non puoi andare nei messaggi,nuovo messaggioe inserisci più numeri?
-
Quote:
carmelito
ma è uno sfondo animato o quello che ci sono nei vari screenshot?
-
allora io vorrei mettere lo sfondo con le linee neon che cè negli ascrenshot, e poi vorrei togliere quelle animazioni che vanno su giu destra sinistra di pacman nexus che non mi piacciono...
-
no! posso solo scriverli ma non selezionarli dalla rubrica!
-
Quote:
bonza
no! posso solo scriverli ma non selezionarli dalla rubrica!
non credo si posso fare come dici tu..
-
Quote:
carmelito
allora io vorrei mettere lo sfondo con le linee neon che cè negli ascrenshot, e poi vorrei togliere quelle animazioni che vanno su giu destra sinistra di pacman nexus che non mi piacciono...
nella home page su xda c'è un archivio zip che si chiama wall2.zip scaricalo ci sono tutti gli sfondi.
p.s. nn ho ancora capito cos'è questo pacman nexus...è un live wallpaper?o sono animazioni di transizione?
-
allora nello schermo vedo sti così che scorrono non so cosa sono, sono delle line con un quadrato alla fine che scorrono da sinistra destra su e giu tipo pacman...
p.s ho notato che la batteria mi dura pochissimo come mai? Ciuccia troppo questa rom. mi puoi mettere il link del file per favore non lo trovo..
-
Quote:
carmelito
allora nello schermo vedo sti così che scorrono non so cosa sono, sono delle line con un quadrato alla fine che scorrono da sinistra destra su e giu tipo pacman...
p.s ho notato che la batteria mi dura pochissimo come mai? Ciuccia troppo questa rom. mi puoi mettere il link del file per favore non lo trovo..
ah ok perfetto...allora è il live wallpaper.. walls.rar
cmq hai fatto la calibrazione della batteria??