CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 89 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 889
Discussione:

[ROM] [04/05/12] CyanogenMod 7.2 RC1 MIRACLE Edition V4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cioè cosa significa?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmelito Visualizza il messaggio
    cioè cosa significa?
    scarica dal market battery calibration.

tieni il cell in carica da spento tutta la notte,la mattina dopo lo accendi e lo lasci in carica un'altra mezzora.avvi questo programma clicchi su battery calibration e poi stacchi il caricabatterie!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma scusa a cosa serve?? Io ho installato battery dr saver prima avevo tutto stock e la clokwork 4.0 e mi duriva 1 giorno più o meno....
    Ultima modifica di carmelito; 07-05-12 alle 12:14

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmelito Visualizza il messaggio
    ma scusa a cosa serve?? Io ho installato battery dr saver prima avevo tutto stock e la clokwork 4.0 e mi duriva 1 giorno più o meno....
    lo dice il nome dell'applicazione BATTERY CALIBRATION - CALIBRAZIONE BATTERIA

significa che ti azzera le statistiche della batteria che precedentemente veniva usata con la stock rom.hai cambiato rom quindi la batteria,x usare un termine ortodosso, è sballata...

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

io personalmente la trovo stupenda!! mi piace molto di + della cyano che c'è nell'altro thread.. (che comunque è una signora ROM)
    quando qualcosa nn vi funziona 90% avete sbagliato voi a fare qualcosa..

zip88 una curiosità.. sul thread ufficiale c'è uno step dove viene spiegato come mettere il layout ICS.. flashando due file zip..
    tu lo hai provato?? cosa cambia a livello di "grafica"?

edit: ho fatto un test antutu.. risultato 2314 con overlock a 864..
    una domanda.. ho una microsd classe 10 della transcend e come scrittura sd sul test mi è uscito 9.7 MB/s punteggio 97
    mentre come lettura 15.1 MB/s punteggio 151..
    per essere una classe 10 nn fa un pochino schifo come scrittura?
    Ultima modifica di erghetto; 07-05-12 alle 12:31

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    io personalmente la trovo stupenda!! mi piace molto di + della cyano che c'è nell'altro thread.. (che comunque è una signora ROM)
    quando qualcosa nn vi funziona 90% avete sbagliato voi a fare qualcosa..

zip88 una curiosità.. sul thread ufficiale c'è uno step dove viene spiegato come mettere il layout ICS.. flashando due file zip..
    tu lo hai provato?? cosa cambia a livello di "grafica"?

edit: ho fatto un test antutu.. risultato 2314 con overlock a 864..
    una domanda.. ho una microsd classe 10 della transcend e come scrittura sd sul test mi è uscito 9.7 MB/s punteggio 97
    mentre come lettura 15.1 MB/s punteggio 151..
    per essere una classe 10 nn fa un pochino schifo come scrittura?

praticamente cambia la status bar che prevede l'orologio centrale.
    quando fai scendere la tendina scompaiono batteria,orologio etc etc e rimane solo la data,anche essa centrale.
    poi le varie notifiche prevedono nel striscia rettangolare : un quadrato in cui c'è l'icona dell'app tipo sms gmail etc etc e poi di fianco c'è il testo della notifica..non so se sn stato chiaro

8. Il seguente Utente ha ringraziato zip88 per il post:

erghetto (07-05-12)

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Predefinito

si + o meno dovrei aver capito.. ma se volessi provarlo, poi per tornare al layout attuale come devo fare?

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1324924

al secondo post c'è qualche screen che credo sia proprio ciò che mi dicevi, o comquneu molto simile..
    sinceramente mi piace molto di più quello che ho.. in particolare quello postato da te alla fine della tua guida.. che cambia la skin della batteria e altre cosucce..

P.S. ho notato sul thread ufficiale che l'autore della ROM posta solo la versione full di ogni nuova uscita.. quindi nn essendoci l'update bisognerebbe ogni volta fare un wipe data giusto?
    Ultima modifica di erghetto; 07-05-12 alle 12:58

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

si + o meno dovrei aver capito.. ma se volessi provarlo, poi per tornare al layout attuale come devo fare?

[LAYOUTS] Ice Cream Sandwich Layouts | acpatch5 | 012 NEW! | 19.03.12 - xda-developers

al secondo post c'è qualche screen che credo sia proprio ciò che mi dicevi, o comquneu molto simile..
    sinceramente mi piace molto di più quello che ho.. in particolare quello postato da te alla fine della tua guida.. che cambia la skin della batteria e altre cosucce..

P.S. ho notato sul thread ufficiale che l'autore della ROM posta solo la versione full di ogni nuova uscita.. quindi nn essendoci l'update bisognerebbe ogni volta fare un wipe data giusto?
    esatto gli screen sono quelli.per tornare indietro sinceramente nn so come si può fare,a me onestamente nn piace,e ho preferito tenere tutto originale..

yes ogni volta va fatto il wipe

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Predefinito

un'altra cosa zip.. scusa se rompo un pò XD
    appena installata la ROM il launcher di default è Launcher PRO giusto? all'inizio lo avrei anche voluto tenere, però innanzitutto era totalmente in inglese (lo capisco, però magari qualche termine + tecnico mi sfuggiva), il drawer nn sono stato capace di modificarlo.. faccio un esempio..
    con adw ex puoi cambiare la trasparenza dello sfondo del drawer, farlo scorrere in 3D, orizzontale, veritacale, cambiare il numero di righe e colonne, insomma innumerevoli cose.. vorrei capire se nn si può proprio fare o se sono stato io a nn comprendere come fare.. (tra l'altro nn so neanche se c'è una versione a pagamento di quel launcher che quindi permetterebbe più personalizzazioni)
    grazie ancora ^^

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

un'altra cosa zip.. scusa se rompo un pò XD
    appena installata la ROM il launcher di default è Launcher PRO giusto? all'inizio lo avrei anche voluto tenere, però innanzitutto era totalmente in inglese (lo capisco, però magari qualche termine + tecnico mi sfuggiva), il drawer nn sono stato capace di modificarlo.. faccio un esempio..
    con adw ex puoi cambiare la trasparenza dello sfondo del drawer, farlo scorrere in 3D, orizzontale, veritacale, cambiare il numero di righe e colonne, insomma innumerevoli cose.. vorrei capire se nn si può proprio fare o se sono stato io a nn comprendere come fare.. (tra l'altro nn so neanche se c'è una versione a pagamento di quel launcher che quindi permetterebbe più personalizzazioni)
    grazie ancora ^^
    c'è una versione plus a pagamento..cmq l'impaginazione è solo verticale,puoi però gestire le colonne e le righe..e l'animazione di scorrimento se nn sbaglio..non ci ho smanettato molto perchè a me piace lo sfondo nero e nessuna animazione applicata in modo da avere un telefono fluido...l'unica soluzione è cercare di provare ad usare opzione per opzione :P

13. Il seguente Utente ha ringraziato zip88 per il post:

erghetto (07-05-12)

Pagina 19 di 89 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio