E a che serve il mod di sezione allora :D? Ben fatto, modifico il titolo. Non metto in rilievo perchè a breve io insieme ad un altro utente attueremo un rinnovo alla sezione, cercando di rendere tutto più ordinato :D
Visualizzazione stampabile
E a che serve il mod di sezione allora :D? Ben fatto, modifico il titolo. Non metto in rilievo perchè a breve io insieme ad un altro utente attueremo un rinnovo alla sezione, cercando di rendere tutto più ordinato :D
hai per caso provato anche questa?
se si.. quale ti è sembrata migliore?
Stasera cambio il mio scl con l'ace della mia ragazza, quindi avrei deciso di flashare questa rom domani.Cosa mi dite in merito?come si comporta a livello di stabilità, fluidità e durata? Grazie per la risposta.
si CM7 è la rom piu stabile tra le altre ma meno fluida e veloce della ics beta 8... Comunque in fatto di velocità non è male però! Durata? dura meno di quella rom stock...
(io ho installato la cm7 quella sulla guida in rilievo...)
Non funziona il download dal sito..uff
mi sembra funzioni
ragazzi ma non riesco a scaricare la rom!!! link alternativi???
Vai sul primo link della guida, quello che ti porta direttamente sul sito di xda. Da lì puoi scegliere la versione che vuoi e puoi scaricarlo anche da mediafire :)
Scusate ragazzi, ma quando voglio installare le applicazioni di base e voglio copiarle nella cartella system/app, mi dice che non si possono incollare perché la il file system è di sola lettura. Come devo fare?