Visualizzazione stampabile
-
Le scritte delle app sono tutte storte non le vedi?? Poi la batteria dura pocchismo
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmelito
Le scritte delle app sono tutte storte non le vedi?? Poi la batteria dura pocchismo
sinceramente le vedo dritte xD cmq devi eseguire la calibrazione della batteria te l'ho scritto....
-
Quote:
carmelito
Scritte delle app tutte storte?? o_O
-
nono fidati sono storte guardale bene attentamente figa vuole dire che sono orbo?? xDD :D
-
-
Quote:
carmelito
sono oggettivamente dritte xD
-
Dai....ma spero che stai scherzando..guardale bene dai come si fa a non vederlo sono tutte storte dai le icone e anche le scritte potete aiutarmi a risolvere?????
-
Quote:
carmelito
nono fidati sono storte guardale bene attentamente figa vuole dire che sono orbo?? xDD :D
A me dallo screenshot non pare di vedere nulla di "patologico"!
Magari la prossima volta usa termini meno volgari ok? :)
-
Quote:
mik90
A me dallo screenshot non pare di vedere nulla di "patologico"!
Magari la prossima volta usa termini meno volgari ok? :)
Hai ragione MOD però non mi puoi dire che sono dritte dai...se mi potete dire cosa devo fare per sistemare..sennò chiamate altra gente e chiedete a loro......
-
Quote:
carmelito
Hai ragione MOD però non mi puoi dire che sono dritte dai...se mi potete dire cosa devo fare per sistemare..sennò chiamate altra gente e chiedete a loro......
Se ci aiuti a capire che intendi per "essere storte" forse possiamo anche parlarne, ma io non vedo nessun disassamento nè decentramento rispetto l'icona. E stessa cosa dice zip88.
Quote:
sennò chiamate altra gente e chiedete a loro
Questo è un forum e non c'è nessuno da chiamare...se trovi "tutto storto" prova a cambiare launcher...