Visualizzazione stampabile
-
allora dall icona musica all registra sono più in basso e man mano si alzano di livello perchè? sembra quasi che sono a cilindro in mezzo sono più alte e quelle esterne sono più basse perchè?? Io intendo le scritte sotto le app sono stortee sono obblique non sono scritte orizzontali...
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmelito
allora dall icona musica all registra sono più in basso e man mano si alzano di livello perchè? sembra quasi che sono a cilindro in mezzo sono più alte e quelle esterne sono più basse perchè??
mi dispiace deluderti ma non vedo nulla di quello che dici....
p.s. se tu lo noti potrebbe dipende dal launcher e di qualche effetto di transizione!
-
-
Quote:
carmelito
Hai ragione MOD però non mi puoi dire che sono dritte dai...se mi potete dire cosa devo fare per sistemare..sennò chiamate altra gente e chiedete a loro......
Basta hai stufato, infrazionato, modera i termini, nessuno ti prende in giro e nessuno è tenuto a starti dietro.
Io ho piu notato il widget leggermente curvato che le scritte, ti è stato già detto cosa fare per la batteria e fai finta di niente..
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
-
Perdonami, ma pure io le vedo allineate perfettamente... :-X
Prova con un altro launcher... vediamo se è un difetto di questo.
Zp, proverò domani, ora sto uscendo. ;)
-
[QUOTE=Akumetsu;1520071]Basta hai stufato, infrazionato, modera i termini, nessuno ti prende in giro e nessuno è tenuto a starti dietro.
Io ho piu notato il widget leggermente curvato che le scritte, ti è stato già detto cosa fare per la batteria e fai finta di niente..
anche le scritte sono storte cosa posso fare??
-
Quote:
DerekZoolander
Perdonami, ma pure io le vedo allineate perfettamente... :-X
Prova con un altro launcher... vediamo se è un difetto di questo.
Zp, proverò domani, ora sto uscendo. ;)
tranquillo,fammi sapere se risolvi,se non va vediamo di farlo funzionare xD
-
Quote:
carmelito
Quote:
Akumetsu
Basta hai stufato, infrazionato, modera i termini, nessuno ti prende in giro e nessuno è tenuto a starti dietro.
anche le scritte sono storte cosa posso fare??
A parte il quote orrendo, tiè, così la piantiamo magari con ste buffonate,2 pagine di topic con tanto di commenti gratuiti non richiesti.
http://img684.imageshack.us/img684/5573/proofcr.jpg
(Immagine fatta in 5 secondi con photoshop, le linee partono dalla stessa altezza, misurato col righello di photoshop, la linea è completamente dritta e le scritte mi sembrano allineate)
Seriamente, datti na calmata, qualsiasi sia il tuo problema.
-
anche io le vedo dritte.. ahah
che ROM stupenda comunque.. anche quando ICS sarà completo (se mai lo sarà XD) difficilmente la abbandonerò..
-
Ma bass beats funziona con questa Rom?