no. Provengo da un Miracle v1. Ogni volta che faccio la procedura comincio dallo step 1bis
Non so da dove cominciare!! per il momento confermo che s2e è la panacea dei miei mali!
EDIT: ho risolto evitando di installare s2e ed ho seguito la GUIDA A2SD (dettagliatissima). Ora anche se spengo e riaccendo il sistema sembra reggere...![]()
Ultima modifica di pisasax; 11-05-12 alle 18:05
piccolo problema, non mi funzion my backup o.o non mi rippristina e app ma solo le fotoooo >.<
Ragazzi come tolgono le vibrazioni ai tasti di chiamata? e come si fa per non far spegnere lo schermo mentre ti chiamano? Ho fatto la ricalibrazione della batteria ha trovato il 7 percento di risparmio ma continua a consumare tanta batteria questa rom perché?
vai nelle impostazioni di input di cynogenmod...
non so se puoi disattivare lo schermo..ma credo sia molto più utile che si spenga..qual'è il tuo problema??
a me la batteria dura davvero ma davvero tanto..arrivo dopo una gionrata di utilizzo che ho ancora il 30-40%...dipende molto dalla luminiosità del display..dalla connesione 3g..l'uso che ne fai!
ragazzi potresti darmi una mano con un problemino che ho avuto?scrivo qua perchè sicuro attiro l'attenzione..negli altri post nessuno mi ha pensato xD
allora ho tutto disattivato luminosità 40 percento quando lo lascio fermo 5-6 ore di seguito da 100 arriva a 85 scalando. Mi dice che il 40 percento del consumo è dovuto al cellulare in stand bye LOL come mai?