Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, sto provando ad installare questa rom e alla fine del secondo step, dopo il reboot è partita la schermata come quella presente in prima pagina in alto; con la scritta"loading data,please wait" che ogni 15 sec di spegne e riaccende..sta così gia da 7 min..è normale o ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pochandroid
salve ragazzi, sto provando ad installare questa rom e alla fine del secondo step, dopo il reboot è partita la schermata come quella presente in prima pagina in alto; con la scritta"loading data,please wait" che ogni 15 sec di spegne e riaccende..sta così gia da 7 min..è normale o ho sbagliato qualcosa?
ho risolto leggendo alla sesta pagina..scusate la prossima volta leggerò prima..mi sono fatto prendere dal panico!!!
-
raga ma cn questa rom ad esempio si possono dare già i permessi alle app senza usa lbe privacy guard???
-
ah e si deve fare un backup prima di installare questa rom?? se si con cosa?? titanium backup??
-
Ragazzi, se vedete che l'ultimo messaggio è il vostro, usate il tasto Edit se volete aggiungere qualcosa.. i doppi post nn sono consentiti da regolamento.
Cmq il backup delle tue apps lo puoi fare tranquillamente con Titanium BackUp... per quanto riguarda i permessi, nn ho capito la domanda.
-
Posso mettere questa rom su un Ace s8530i?
-
Quote:
Qeemi
Posso mettere questa rom su un Ace s8530i?
....no.......
-
-
allora l'ho installata ma nel momento in cui arrivo allo step di installare rootexplorer non riesco a dentrare nella memoria sd perchè nn c'è la cartella archivio!! come faccio?? ahh e il wi fi non mi si connette a differanza che cn la rom stock e la stock lite v6!!
-
Quote:
m4nu3l
allora l'ho installata ma nel momento in cui arrivo allo step di installare rootexplorer non riesco a dentrare nella memoria sd perchè nn c'è la cartella archivio!! come faccio?? ahh e il wi fi non mi si connette a differanza che cn la rom stock e la stock lite v6!!
scaricati un file manager dal makert
in che senso il wife non si connette?