Visualizzazione stampabile
-
mi continua a dire che autenticazione riuscita e poi mi fa disconnessa... a te va?? la pass è giusta..
scaricando un file menager dal market poi come creo la cartella x poterci entrare direttamente?? non posso piu farlo?? non posso neanche appunto xke nn m iva il wifi nn c'è modo di copiare il file root explorer magari tramite bluetooth??
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4nu3l
mi continua a dire che autenticazione riuscita e poi mi fa disconnessa... a te va?? la pass è giusta..
scaricando un file menager dal market poi come creo la cartella x poterci entrare direttamente?? non posso piu farlo?? non posso neanche appunto xke nn m iva il wifi nn c'è modo di copiare il file root explorer magari tramite bluetooth??
in che senso entrardi direttamente??a me funziona il wifi,ricontrollo la pwd...sarà sicuramente quello il problema.
-
intendo per poi installare le app come facevo prima, che entravo i narchivio e me le installavo... l odevo fare sempre con root explorer??
risolto x i lwifi allora nn c'è modo di mandare sul cel l'installar di root explorer???
-
Quote:
m4nu3l
intendo per poi installare le app come facevo prima, che entravo i narchivio e me le installavo... l odevo fare sempre con root explorer??
la pass è giusta ho gia controllato!!!
ma più che altro come faccio a installare un explorer se non ho connessione????
o con una connessione dati..o nada!
-
ok fatto però cn il bluetooh non me lo invia mi da errore.. adesso allora provo a installare un film menager gratis e poi metto root explorer quando riesco ad accedere alla cartella... ma oggni volta x installare app devo passare per il root explorer??
-
Quote:
m4nu3l
ok fatto però cn il bluetooh non me lo invia mi da errore.. adesso allora provo a installare un film menager gratis e poi metto root explorer quando riesco ad accedere alla cartella... ma oggni volta x installare app devo passare per il root explorer??
no.............
-
Quote:
zip88
no.............
ok e mi puoi spiegare semplicemente come si fa poi ad entrare nella sd senza usare root explorer, dato che voglio installare le app in questo modo... grazieee
-
te l'ho spiegato devi usare un file manager
-
allora x ora sembra funzionare, cmq ho 3 domande:
-ho installato il tema che consigli, copiato in system/app e settato i permessi riavviato ma il tema è uguale a prima, perchè?? devo impostarlo dal launcher?
-io usavo lbe privacy guard per bloccare i permessi delle app, posso fare uguale settando le autorizzazioni delle app?? (ad es. fruty ninja)
-i lbuetooth non funziona, mi da sempre errore, mi rileva il telefono ma nn trasferisce..
grazie per la pazienza!!
-ah ora ho provato ad attivare tramite la stutus bar l'icona 3g si illumina ma il 3g rimane spento, e anche in impostazioni se si va avede nn viene attivato!!!
-
Prova a guardare se il tema è presente sotto Theme Chooser
Per il 3g, l'APN è corretto? io ho dovuto scaricare APN Italiani per mettere quelli giusti..