Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DerekZoolander
Usa quello allora.. :P
si ma io volevo che si attivasse i l3g rapidamente scendendo la barra di notifica senza andare ogni volta nelle impostazioni!
cmq non avevo capito di usare apn on/off che a quanto ho capito è un prog a parte o sbaglio avevo capito di abilitare la connessione nelle impostazioni! a te funziona tramite la barra di notifica normale?
-
A me funziona tranquillamente... ma uso più velocemente APN On/Off che è un semplice widget..
abel23
C'è la guida per installare solo A2SD.. https://www.androidiani.com/forum/mo...stallanti.html
-
-
Bella guida...per adesso è la rom migliore su ics ed e anche fluidissima...la tua guida completa l'opera....davvero bravissimo
:D
-
Quote:
DerekZoolander
niente non va proprio secondo me c'è un problema di collegamenteo con il tasto del 3g magari risolvibile cn un altro tema o bo, perchè cmq se tengo premuto il tasto 3g della barra di notifica mi entra nelle impostazioni direttamente "reti mobili" quindi nn sono neanche sicuro sia un problema di collegamento...
ho calibrato la batteria con batteria calibratore pro ma dal 100% che era è sceso in 5 minuti a 90%!!!
-
Non so dirti. A questo punto prova a scrivere direttamente nel thread di XDA.
-
e si mi sn registrato cosi appena riesco scrivo, cmq sai dirmi derek altri prog base da installare?? tipo ho messo la camera,l'app sms e la galleri altre utili che adesso nn mi vengono in mente? tipo conviene installaare u n task killer?o installare quello originale o altre app.. grazieee
-
I task killer su android sono una tra le cose più inutili. Puoi leggere un ottimo tutorial qui
Poi per le altre apps, è un pò a gusti... ad esempio la galleria nn l'ho nemmeno messa! ho installato QuickPic... invece ho messo YouTube! è tutto a gusti personali...
-
Quote:
m4nu3l
e si mi sn registrato cosi appena riesco scrivo, cmq sai dirmi derek altri prog base da installare?? tipo ho messo la camera,l'app sms e la galleri altre utili che adesso nn mi vengono in mente? tipo conviene installaare u n task killer?o installare quello originale o altre app.. grazieee
con la cynogenmod c'è il termina applicazioni con long-pressure
-
Quote:
zip88
con la cynogenmod c'è il termina applicazioni con long-pressure
sarebbe?? che devo tenere premuto il tasto centrale?? se lo faccio entra nella applicazioni recenti non in un termina applicazioni..
tipo ho notato che manca il lettore mp3 quale potrei installare??
ah e manca il logo dell'operatore io ho wind ma nn appare da nessuna parte!!!