Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DerekZoolander
erghetto
prova a toglierla e a poi rimetterla..magari con un riavvio in mezzo. ;)
tetmatti
Io uso TB per far il backup delle app NON di sistema + i loro dati. Se invece voglio salvare i dati delle app di sistema uso Backup Master, che fin'ora nn mi ha mai tradito.
m4nu3l
Se hai fatto la partizione dovresti avere 6,40gb in fat32 + 1gb in ext3/4 totale 7,40gb che sono 8 gigabyte. ovvio che da windows nn la vedi, ext è un file system non sopportato.
Se tu poi, un giorno, vorrai modificare o togliere la partizione nascosta non fai altro che usare MiniTool Partition Wizard Home Edition. Non è altro che un programma per partizioni. le crea, le modifica, le distrugge...il tutto free
ok allora era giusto come pensavo però ho detto formattando me le dovrebbe unire e invece no.. cmq penso di lasciarla visto che di memoria interna libera ho solo 40mb, un'altra domanda, ho abilitato l'opzione sposta app su scheda esterna, ora le sto spostando e in teoria me le mette nel gb riservato a questo giusto?? (non ho seguito e installato la guida A2SD e S2E)
ah un'altra cosa volevo disinstallare l'app galleria, come faccio?? entro in system/app e faccio cancella e basta??? volevo installare quickpik!!
-
Quote:
erghetto
ehm ok provo ma dove sta? XD
edit: trovata.. stava in cyanogen giusto??
edit2: l'animazione accensione schermo cosa fa?
nn so,quella di spegnimento,spegne lo schermo tipo televisore
-
sisi quella la conosco.. la amo XD
ho provato ad attivare quella dell'accensione ma nn vedo nulla di diverso boh..
cmq anche facendo come mi avete suggerito resta comunque lentuccio..
nella galleria no.. si gira più in fretta, ma nei mess, in whatsapp è mooooolto lento..
-
Quote:
DerekZoolander
erghetto
prova a toglierla e a poi rimetterla..magari con un riavvio in mezzo. ;)
tetmatti
Io uso TB per far il backup delle app NON di sistema + i loro dati. Se invece voglio salvare i dati delle app di sistema uso Backup Master, che fin'ora nn mi ha mai tradito.
m4nu3l
Se hai fatto la partizione dovresti avere 6,40gb in fat32 + 1gb in ext3/4 totale 7,40gb che sono 8 gigabyte. ovvio che da windows nn la vedi, ext è un file system non sopportato.
Se tu poi, un giorno, vorrai modificare o togliere la partizione nascosta non fai altro che usare MiniTool Partition Wizard Home Edition. Non è altro che un programma per partizioni. le crea, le modifica, le distrugge...il tutto free
Capisco, l'ho installato e non vedo la voce specifica per i punti di accesso wifi, è per caso compreso col backup di System Settings?
-
Quote:
skioda86
La prima sd che mi è stata corrotta con link2sd era quella originale da 2GB che ho preso con il cellulare....
Mentre quella nuova che ho comprato ed è stata corrotta da app2sd è questa:
Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s: Amazon.it: Elettronica
Dici che con s2e nn ci sono più problemi?!??!!?
Ah....un altra cosa che nn ho mai detto (e nn so se vi può essere utile..) è che quando vado a fare la partizione in ext4 con recoverymode v5.0.2.6 la faccio solitamente di 4GB x' tanto la sd è da 16GB.
Grazie per la rixp....perchè nn spiegarmeli entrambi? :D
...Dato che non sono capace ne di fare l'uno ne di fare l'altro?!?!?! rotfl
Allora ti scrivo in bacheca...metti thanks? :D
-
Quote:
Roki97
Allora ti scrivo in bacheca...metti thanks? :D
Se hai dell'aiuto da offrire sarebbe bello e corretto che tu spiegassi le procedure che tieni in serbo qui nel forum, in modo che siano accessibili a tutti gli altri utenti.
Gli altri utenti ti ringrazieranno se e solo se lo riterranno opportuno, per il momento non hai aiutato nessuno.
-
ragazzi ho disinstallato fruity ninja, ora cerco di installare un altra versione di fruity ninja ma nn me la installa.. mi dice installazione non riuscita.. ho provato anche a mettere il fil apk in system/app darglli le autorizzazioni come le altre app di sistema installate ma niente, idee???
-
Quote:
m4nu3l
ragazzi ho disinstallato fruity ninja, ora cerco di installare un altra versione di fruity ninja ma nn me la installa.. mi dice installazione non riuscita.. ho provato anche a mettere il fil apk in system/app darglli le autorizzazioni come le altre app di sistema installate ma niente, idee???
mm bo,è davvero molto strano,provato a scaricarla dal market?p.s. xkè l'hai disinstallata? XD
-
Quote:
zip88
mm bo,è davvero molto strano,provato a scaricarla dal market?p.s. xkè l'hai disinstallata? XD
in poche parole avevo installato una versione 1.7.7 modificata da un tipo che però mi dava sempre errore e appariva il mex interruzione imprevista ecc ecc , termina aplicazione (poi rimaneva aperta e funzionava tutto come prima boh) cmq ora avevo deciso di installare la versione 1.7.6 ma mi fa questa cosa... non è che devo eliminare qualche cartella particolare? io ho solo disinstallato.. nn ho provato dal market..
ah già che ci sei mi sapresti dire il nome dell'app lettore mp3 contenuto nella cartella di tutte la app??? potrebbe essere music???
-
Quote:
m4nu3l
in poche parole avevo installato una versione 1.7.7 modificata da un tipo che però mi dava sempre errore e appariva il mex interruzione imprevista ecc ecc , termina aplicazione (poi rimaneva aperta e funzionava tutto come prima boh) cmq ora avevo deciso di installare la versione 1.7.6 ma mi fa questa cosa... non è che devo eliminare qualche cartella particolare? io ho solo disinstallato.. nn ho provato dal market..
ah già che ci sei mi sapresti dire il nome dell'app lettore mp3 contenuto nella cartella di tutte la app??? potrebbe essere music???
cancella anche la cartella...cmq scaricati direttamente il lettore multimediale di ics,puoi scaricarla dal mio sito su mediafire
Free Cloud Storage - MediaFire