Visualizzazione stampabile
-
in effetti ce ne sono tanti. quello della stock anche a me piaceva molto più di quelli che si trovano sul market.. però ce ne sono di buoni.
-
personalmente non uso nessun task manager,lo trovo inutile,dato che android è un sistema operativo che nasce proprio per avere tutti i processi attivi contemporaneamente,in modo da poterli richiamare quando è necessario!
p.s. ovviamente questa cosa l'ho letta su un altro forum,non nasco imparato xD
-
non riesco a togliere il launcher pro e mettere quello tuo ho seguito tutto mettendolo in system ecc e non va ho cambiato anche i permission.. help!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sayarct
non riesco a togliere il launcher pro e mettere quello tuo ho seguito tutto mettendolo in system ecc e non va ho cambiato anche i permission.. help!
spiegati meglio che nn si è capito nulla xD
-
in pratica non riesco a cambiare il tema della ROM con quello tuo UOTICS-3-Original.apk , ho seguito tutti i passaggi ma non si toglie
-
Quote:
sayarct
in pratica non riesco a cambiare il tema della ROM con quello tuo UOTICS-3-Original.apk , ho seguito tutti i passaggi ma non si toglie
l'hai cambiato in theme chooser?
-
Quote:
zip88
l'hai cambiato in theme chooser?
no asp forse ho capito devo eliminare dal system launcherpro giusto? tu nell'ultima parte hai scirtto che usi un launcher differente rileggiti la parte xD
-
Quote:
sayarct
no asp forse ho capito devo eliminare dal system launcherpro giusto? tu nell'ultima parte hai scirtto che usi un launcher differente rileggiti la parte xD
quello che ho scritto lo conosco a memoria,non ho mai detto di eliminare luncher pro....io uso un TEMA diverso.
-
Quote:
zip88
quello che ho scritto lo conosco a memoria,non ho mai detto di eliminare luncher pro....io uso un TEMA diverso.
ahhhhh okkk quindi vado da theme choser x scegliermi un temA?
-
Quote:
sayarct
ahhhhh okkk quindi vado da theme choser x scegliermi un temA?
....esatto!!