Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
Ma scusa non puoi scaricarti un task manager dal GPlay
A dire il vero a me serviva per vedere le parti dei vari pacchetti app+dati che sono nel telefono quanto occupano, perché uso link2sd e comunque una parte dell'applicazione rimane nel telefono; quindi avanti con i consigli delle app please! ;-)
-
-
Quote:
m4nu3l
si però ci sono tutte queste piccolezze che mi fann orimpiangere di aver messo questa rom, oggi mentre chiamavo si è tipo bloccata la chiamata e non potevo piu chiamare finche nn riavviavo, rimaneva l'icona in alto a sinistra e nn si chiudeva, poi altre cose.. ma ora tipo io avevo installato il nuoo kies air ora mi dice ke nn è neanche piu compatibile cn quello...
Quindi capita anche a voi che mentre si sta effettuando una chiamata sparisca l'audio come se la telefonata venisse abbattuta. e quindi tocca ri-effettuare la chiamata!?!?!??!?!
-
Mai avuti problemi con le chiamate :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
-
neanche io ma se lo ha fatto a me c'è buona probabilità che lo faccia a chiunque prima o poi...
a me si è bloccata la chiamata prima di partire, neanche uno squillo, solo silenzio, poi ho buttato giu ma rimaneva nelle notifica il simbolo delle chiamata cn scritto tipo "in corso" poi cliccavo per entrare ma nn succedeva niente, se provavo a chiamare un'altro nn mi faceva chiamare.. o riavviato...
ma scusate come si aggiungono i contatti x salvarli anche sulla sim?? tipo nn si può impostare da dove vuoi che il cell legga i contatti?? sim o cell?? ora ho aggiunto dei numeri e nn riesco a salvarli sulla sim ma solo sul cell..
-
Quote:
m4nu3l
neanche io ma se lo ha fatto a me c'è buona probabilità che lo faccia a chiunque prima o poi...
a me si è bloccata la chiamata prima di partire, neanche uno squillo, solo silenzio, poi ho buttato giu ma rimaneva nelle notifica il simbolo delle chiamata cn scritto tipo "in corso" poi cliccavo per entrare ma nn succedeva niente, se provavo a chiamare un'altro nn mi faceva chiamare.. o riavviato...
ma scusate come si aggiungono i contatti x salvarli anche sulla sim?? tipo nn si può impostare da dove vuoi che il cell legga i contatti?? sim o cell?? ora ho aggiunto dei numeri e nn riesco a salvarli sulla sim ma solo sul cell..
credo che non sia proprio prevista la funzionalità di salvare i numeri sulla sim
-
Quote:
zip88
credo che non sia proprio prevista la funzionalità di salvare i numeri sulla sim
Anche xke salvare i numeri sulla sim, avendo uno smartphone, è un controsenso. :P
-
Quote:
m4nu3l
come non detto.. mi è appena successo!!!
-
Quote:
erghetto
come non detto.. mi è appena successo!!!
ecco....
cmq per i numeri sulla sim si in effetti basta fare poi un backup con kies credo, o cmq se un ocambia cell e marca come fa?? se si fa il backup con kies poi nn lo legge!
ahh zip x whatsapp credo di aver capito, il problema sta nel tema, xke mettendo quello di duefault mi seembra si chiami, l'ultimo a destra la visualizzazione migliora, è sembra brutta ma e meglio, altri temi da consigliare?? sempre magari cn la batteria tonda come usi te??