Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4nu3l
ecco....
è
cmq per i numeri sulla sim si in effetti basta fare poi un backup con kies credo, o cmq se un ocambia cell e marca come fa?? se si fa il backup con kies poi nn lo legge!
È una seccatura, lo so, perché bisogna salvare due volte lo stesso nuovo contatto, ma ho trovato una semplice (ma utile e gratuita) app la quale permette di gestire i contatti nella sim: modificarli, crearne di nuovi ed eliminarli; ti lascio il link.
Edit: rettifico, si può evitare di dover salvare uno stesso nuovo contatto per due volte salvandolo direttamente dall'app per poi selezionarlo, aprire il menu, batch operation, batch copy to phone contacs.
-
Qualcuno sa perché quando entro nel calendario e provo a fare un nuovo evento mi dice "Non sono presenti calendari" ????
Ho provato a spostare e sostituire gli apk in sistema/app "Calendar.apk" e "CalendarProvider.apk" ma nn è cambiato nulla....
Altra domanda....
Utilizzo s2e....Se x necessità mia volessi installare un applicazione sul tel e non sulla ext come devo fare dato che me le sposta in automatico?
Ultima domanda.....
Se spunto tutte le opzioni su s2e, al riavvio tutti i programmi già installati mi ritornano sul tel o continuano a restare in ext?
Grazie a tutti
-
Quote:
skioda86
Qualcuno sa perché quando entro nel calendario e provo a fare un nuovo evento mi dice "Non sono presenti calendari" ????
Ho provato a spostare e sostituire gli apk in sistema/app "Calendar.apk" e "CalendarProvider.apk" ma nn è cambiato nulla....
Altra domanda....
Utilizzo s2e....Se x necessità mia volessi installare un applicazione sul tel e non sulla ext come devo fare dato che me le sposta in automatico?
Ultima domanda.....
Se spunto tutte le opzioni su s2e, al riavvio tutti i programmi già installati mi ritornano sul tel o continuano a restare in ext?
Grazie a tutti
-non ti so dire,io utilizzo il widget del launcher xD e mi trovo molto bene
-che necessità dovresti avere di installare una app nella memora interna?alla fine per il telfono è come se fosse installata li!
-stessa risposta di prima xD
-
Se apri il calendario e premi il tasto menù, alla voce Altro - Calendari, cosa ti appare?
s2e purtroppo nn lo uso più e a memoria non riesco proprio a guidarti... cmq mi pare nn ci fosse la possibilità di scegliere quale app mettere nella memoria esterna o meno.. solo link2sd lo permette..
-
zip88 ascolta visto che hai modificato il tema hai detto perchè cera un piccolo bug, mi potresti spiegare o linkare un procedimento per provare a fixare il problem di whatsapp???
-
Quote:
m4nu3l
zip88 ascolta visto che hai modificato il tema hai detto perchè cera un piccolo bug, mi potresti spiegare o linkare un procedimento per provare a fixare il problem di whatsapp???
quello che vuoi fare tu non credo si possa fare come ho fatto io xD
-
comunque non mi pare esatto chiamarlo problema. anzi non lo è.
mi sembra che tu ti stia fossilizzando un pò troppo su una cosa che di importante non ha nulla.
non da problemi nella scrittura del messaggio, quando premi invia va senza alcun problema.. se pensi poi che zip e anche io non avevamo proprio notato sta cosa di whatsapp finchè tu non te ne sei lamentato...
siamo seri..
-
è un problema di visualizzazzione come non è un problema, facilmente risolvibile credo...
volevo sapere cosa era il file ICSLayouts for MIRACLE V4 che c'è nella discussione su xda, un'altro tema? se lo installallo poi lo scelgo da theme choser?
sapreste consigliarmi degli altri temi da usare con themechoser??
-
Quote:
Originariamente inviato da zip88
non ti so dire,io utilizzo il widget del launcher xD e mi trovo molto bene
-che necessità dovresti avere di installare una app nella memora interna?alla fine per il telfono è come se fosse installata li!
-stessa risposta di prima xD
Widget del launcher LauncherPro installato?
Ho provato anche ad utilizzare quello, ma and provo ad aggiungere una nota mi esce lo stesso errore e cioè "Non sono presenti calendari"
Quote:
DerekZoolander
Se apri il calendario e premi il tasto menù, alla voce Altro - Calendari, cosa ti appare?
s2e purtroppo nn lo uso più e a memoria non riesco proprio a guidarti... cmq mi pare nn ci fosse la possibilità di scegliere quale app mettere nella memoria esterna o meno.. solo link2sd lo permette..
Se clicco mi appare una pagina vuota....che significa? Come sistemo?
-
Ecco dove è il problema. Il calendario nn è associato a niente. Lì dovrebbe esserci l'associazione al calendario di gmail o quello interno...
Se vai sotto impostazioni - Account e sincronizzaz. cosa ti appare? un voce con il tuo indirizzo email?