dovrebbe arrivare fino a 902 ti parlo però del kernel della v3.della v4 nn saprei dirti!
a2sd funziona una meravgilia così come tutta la rom.io la monto da un mese e nn ho mai riiscontrato bug di alcun tipo!gps che funziona subito
Visualizzazione stampabile
discussione aggiornata,al più presto cerco di personalizzarla
flashata proprio ora,vi farò sapere come va :P :D
e allora appena avrò voglia di smanettarci la metterò :)
edit:
un'ultima curiosità.. qualcuno che ha provato anche questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...c1-vo-1-a.html
quale delle due è più fluida e veloce?
e quale giudica migliore?
edit 2: dimenticavo un'ultima curiosità.. quando si disattiva lo schermo è come la cyano del thread che ho linkato in questo post? cioè come una tv che si spegne..
Ragazzi la sto installando propio ora ma è normale che appena ho finito di installarla ho fatto reboot e è sulla schermata principale cyanogen (mod) 7.2 rc1 by vo-1 miracle edition v4 e continua a lampeggiare alla infinito e dice: loading system, please wait... è normale ragazzi???? sono preocupato che ho sputtanato il telefono xD
devi aspettare un pò,vedi che parte sicuramente
Sei sicuro? è da tipo 15 minuti che continua a lampeggiare la schermata..speriamo che funzioni ma eventualmente per tornare indietro, per eliminarla come si fa?
vai di nuovo in recovery,prova a fare un wipe data factory reset e riavvia
hai seguito la procedura nel primo post?
Sisi almeno credo di aver eseguito tutti i passasggi corretamente, forse non dovevo fare reboot??? cmq prima avevo una clockwork 4.0 adesso ho installato la 5. ok adesso ho fatto il whipe è ritornato sulla schermata principale di prima è continua a dirmi loading system, please wait e lampeggia