Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DerekZoolander
Ecco dove è il problema. Il calendario nn è associato a niente. Lì dovrebbe esserci l'associazione al calendario di gmail o quello interno...
Se vai sotto impostazioni - Account e sincronizzaz. cosa ti appare? un voce con il tuo indirizzo email?
Grazie mille!!!!!
Trovato il problema allora....è bastato fare la sincro con l'account di gmail!!!!!!! :)
Grazie ancora!!!
-
Quote:
m4nu3l
è un problema di visualizzazzione come non è un problema, facilmente risolvibile credo...
volevo sapere cosa era il file ICSLayouts for MIRACLE V4 che c'è nella discussione su xda, un'altro tema? se lo installallo poi lo scelgo da theme choser?
sapreste consigliarmi degli altri temi da usare con themechoser??
l'ics layout è appunto il layout di ics,cambiano alcune cose nel tema,ad esempio l'orologio centrale...oppure le notifiche...secondo me il tuo problema non credo sia risolvibile andando a modificare lo zip del tema...
-
ragazzi altri temi per theme choser x questa rom?? e sapete dirmi perchè non avete installato la versione che c'è su xda cn bln e l'altra patch già nel file della rom??????
-
Quote:
m4nu3l
ragazzi altri temi per theme choser x questa rom?? e sapete dirmi perchè non avete installato la versione che c'è su xda cn bln e l'altra patch già nel file della rom??????
basta leggere...c'è scritto tutto su XDA :)
l'altra è una vecchia che aveva alcun bug che sono stati fixati nell'ultima v4..
cmq a me whatsapp si vede così
http://img19.imageshack.us/img19/8458/whatsappt.png
Uploaded with ImageShack.us
-
ma cn il tema che hai postato, "uotics3" ti si vede così? a me si vede così se metto il tema system a parte che mi rimane la riga bianca al centro e nn sotto "dv scrivo"...
cmq ho cercato su xda ma nn posso chiedere la per adesso e non volevo installare 1000 temi per trovare quello che magari nn dava problemi...
ho letto nelle impostazioni che c'è l'opzionea x notifiche led ma nn funzionano a quanto ho capito, ora bln ho letto che è pesante e consuma un botto di batteria nn so quanto mi possa convenire installarlo o no???
-
Quote:
m4nu3l
ma cn il tema che hai postato, "uotics3" ti si vede così? a me si vede così se metto il tema system...
cmq ho cercato su xda ma nn posso chiedere la per adesso e non volevo installare 1000 temi per trovare quello che magari nn dava problemi... cmq ho letto nel impostazioni che c'è l'opziona x notifiche led ma nn funzionano aquanto ho capito, ora bln ho letto che è pesante e consuma un botto di batteria nn so quanto mi possa convenire installarlo o no???
il tema che uso è quello che ho consigliato nel primo post,quindi si :)
le notifiche led credo che non funzionino xkè io nostro schermo è un tft.io ho installato bln e mi trovo molto ma molto bene.considera che ogni volta che accendi lo schermo per vedere se è arrivata qualche notifica consumi molto di più rispetto all'accensione dei soft key
p.s. xkè nn ci posti uno screenshot?
-
l'ho messo lo screen a pagina 47, mi avevi risposto anche!
-
Quote:
m4nu3l
l'ho messo lo screen a pagina 47, mi avevi risposto anche!
quello nn è uno screen..fanne uno cm l'ho fatto io..
-
Ciao zip88 intanto ti faccio i complimenti per la guida dettagliata e comprensibile, poi ti chiedo un parere a cui non so dare risposta:
il problema è la partizione, a2sd ed s2e non mi vedono la partizione nè fatta con mini tool (in formato ext4) nè fatta da cwm (generata automaticamente in ext3). Per tanto i due script app nisba non fungono! la cosa strana è che ho installoto link2sd che mi vede la partizione che è in ext3, ma andando a visionare le specifiche dello spazio memoria, la legge come ext2. Questo, penso, sia lo stesso problema dei due script della guida, ovvero anche loro "leggono" che la partizione sia in ext2. Ho rifleschato e rifleschato, ho ristockato e ristockato, anche perchè a2sd mi manda il cell in loading perenne.
se non uso le due app tutto fila liscio quindi non è un problema "grave" o di errata installazione... che succede?
saluti
-
Quote:
theflanker
Ciao zip88 intanto ti faccio i complimenti per la guida dettagliata e comprensibile, poi ti chiedo un parere a cui non so dare risposta:
il problema è la partizione, a2sd ed s2e non mi vedono la partizione nè fatta con mini tool (in formato ext4) nè fatta da cwm (generata automaticamente in ext3). Per tanto i due script app nisba non fungono! la cosa strana è che ho installoto link2sd che mi vede la partizione che è in ext3, ma andando a visionare le specifiche dello spazio memoria, la legge come ext2. Questo, penso, sia lo stesso problema dei due script della guida, ovvero anche loro "leggono" che la partizione sia in ext2. Ho rifleschato e rifleschato, ho ristockato e ristockato, anche perchè a2sd mi manda il cell in loading perenne.
se non uso le due app tutto fila liscio quindi non è un problema "grave" o di errata installazione... che succede?
saluti
mica le usi insieme le s2e a a2sd??