Se vado su impostazioni banda di base mi dice sconosciuto!
Per favore ragazzi sono senza telefono:(
Visualizzazione stampabile
Se vado su impostazioni banda di base mi dice sconosciuto!
Per favore ragazzi sono senza telefono:(
semplice prima di installare la cyanogen il boot animation ( quella simpatica musichetta di quando accendi il cell) doveva indicare il marchio vodafone. per la copia incolla delle app hai fatto così? salva le app in una cartella della sd che chiamerai "app", con root explorer apri la cartella e tap sul tasto sin del cell, nel menù che compare selezioni la voce "seleziona tutto" e poi "copia" ti apparirà una barra dove hai due opzioni "incolla" e "annulla", navighi a ritroso e vai nella cartella System/app, qui in alto a destra tappi su r/w che diventa r/o, tappi su incolla e avrai un messaggio dove selezionerai "ripeti azione" e "salta". In questo modo copierà solo le app che non hai già nel cell. dopodichè devi settarle tutte, ma tutte, come da guida.
se non riesci flesha con odin è la via per tutti i mali ;) e non disperare non hai fatto nulla di irreparabile tranquillo!!!
Sì ho fatto così.. Comunque sì ora ricordo era Vodafone.. Soltanto che quando ho installato la Cyano 7.2 non avevo avuto questo tipo di problema.. Ora come devo fare? Devo rifare tutto ad capo?
si penso di si qualcosa potrebbe essere andato storto, ma non so cosa... guarda me? con odin risolvi tutto e riparti. so che ti rode per il tempo perso , ma è il prezzo per chi smanetta!!!:) rifai tutto come se sbrandizzassi però così sei sicuro che tutto è più pulito e senza residui di files vari
Esatto...riflesha e vedrai che torna tutto a posto.
Mi raccomando segui TUTTI i passaggi in maniera SCRUPOLOSA dell'ottima guida di zip88!!! Falli IN ORDINE come vengono citati e segui tutto alla lettera....
Vai tranquillo...
Si ma ora sbrandizzare in cosa consiste? Vorrei fare il tutto senza usare odin se è possibile perché non l'ho mai usato
noooooooooooooo tu vuoi correre senza aver imparato a camminare daaan!!!!!:O vai sulla sezione principale del modding e nelle guide in rilievo troverai come usare odin se no devi avere pazienza e ti dico cosa fare, ma non adesso non ho tempo e non per cattiveria:) segui le guide sono fatte tutte molto bene in particolare vai su "dowgrade firmware originale", se non ti è chiaro digita su google "guida odin 4.38" e comincia a leggere. non fare nulla prima di non aver capito tutto bene... altrimenti devi avere pazienza e ti do una ma no ma mooolto più tardi!
eccolo zip!!!
Allegato 12346
nn so perchè in foto non c'è la scritta invia sul tasto, ma nella realta un po si vede un po in grigio...