si ma lo so solo che nn si vede cn lo screen shoot il tasto invia si intravede epoi qnd scrivo appare ancora di più ma il problema è uguale.. riga e tasto sbiadito!
ah cm si configura bln?? io l'ho attivato x adesso e basta!
si ma lo so solo che nn si vede cn lo screen shoot il tasto invia si intravede epoi qnd scrivo appare ancora di più ma il problema è uguale.. riga e tasto sbiadito!
ah cm si configura bln?? io l'ho attivato x adesso e basta!
No ragazzi ho risolto, ho dovuto impostare tutte le applicazioni come nello screen e poi ha funzionato tutto a meravigliaGrazie mille, ora voglio provare a installare il tema postato da zip.. Grazie per l'accoglienza e l'aiuto siete grandi
![]()
ma come mai si consiglia di mettere prima la stock e poi di flashare questa?
io avevo la cyano 7.2 RC1 e ho direttamente flashato questa miracle senza ripassare per la stock.. e mi è andato tt bene..
solo culo?? XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
in pratica siio sto rosicando con il gps che non funge e con s2e che non riconosce la partizione...
mi fa piacere che tu abbia risolto bravo Daaan
Zip88 mi levi una curiosità, a te funziona il gps con il semplice copia incolla del flie o lo hai settato con la guida di XDA? perchè a me non funziona... per ora!!!!!
Ultima modifica di theflanker; 28-05-12 alle 11:47
Non mi si connette, però quello che mi insospettisce è che se lo avvio non parte nemmeno l'icona lampeggiante. Quindi penso che non sia solo un problema di aggancio del sat, bensì è la funzione... eventualmente provo a rifleshare tutto da capo (per l'ennesima volta!!!!)) se non funge faccio un ibrido fra questa e la Unofficial del post in rilievo, nel senso che quella mi ha dato meno bug ( a me personalmente intendiamoci), questa però ha una veste grafica troppo cool!!! quindi provo a fare qualche "trapianto" e vediamo che cosa esce!!!
Mmmm lo so, ma a me anche con maps, che fra l'altro non avevo nell'installazione di default della rom ed ho scaricato dal market, non lampeggia ugualmente. Non avendo altro riscontro nel forum... non so se sia normale. Te che dici? come ti funziona?