CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 89 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 889
Discussione:

[ROM] [04/05/12] CyanogenMod 7.2 RC1 MIRACLE Edition V4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung GALAXY Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si ma lo so solo che nn si vede cn lo screen shoot il tasto invia si intravede epoi qnd scrivo appare ancora di più ma il problema è uguale.. riga e tasto sbiadito!

ah cm si configura bln?? io l'ho attivato x adesso e basta!

2.  
    Androidiano L'avatar di Daaan

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

No ragazzi ho risolto, ho dovuto impostare tutte le applicazioni come nello screen e poi ha funzionato tutto a meraviglia Grazie mille, ora voglio provare a installare il tema postato da zip.. Grazie per l'accoglienza e l'aiuto siete grandi

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4nu3l Visualizza il messaggio
    si ma lo so solo che nn si vede cn lo screen shoot il tasto invia si intravede epoi qnd scrivo appare ancora di più ma il problema è uguale.. riga e tasto sbiadito!

ah cm si configura bln?? io l'ho attivato x adesso e basta!
    la versione free non ti da molte possibilità di configurazioni...la pro è migliore!

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

ma come mai si consiglia di mettere prima la stock e poi di flashare questa?
    io avevo la cyano 7.2 RC1 e ho direttamente flashato questa miracle senza ripassare per la stock.. e mi è andato tt bene..
    solo culo?? XD
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    io avevo la cyano 7.2 RC1 e ho direttamente flashato questa miracle senza ripassare per la stock.. e mi è andato tt bene..
    solo culo?? XD
    in pratica si io sto rosicando con il gps che non funge e con s2e che non riconosce la partizione...

Quote Originariamente inviato da Daaan Visualizza il messaggio
    No ragazzi ho risolto, ho dovuto impostare tutte le applicazioni come nello screen e poi ha funzionato tutto a meraviglia Grazie mille, ora voglio provare a installare il tema postato da zip.. Grazie per l'accoglienza e l'aiuto siete grandi
    mi fa piacere che tu abbia risolto bravo Daaan

Zip88 mi levi una curiosità, a te funziona il gps con il semplice copia incolla del flie o lo hai settato con la guida di XDA? perchè a me non funziona... per ora!!!!!
    Ultima modifica di theflanker; 28-05-12 alle 11:47

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    solo culo?? XD
    io mi sono sempre trovato male flashando su rom cucinate...funzioni che non funzionavano e problemi di tutti i tipi xD per questo consiglio il flash della stock rom

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    in pratica si io sto rosicando con il gps che non funge e con s2e che non riconosce la partizione...

mi fa piacere che tu abbia risolto bravo Daaan

Zip88 mi levi una curiosità, a te funziona il gps con il semplice copia incolla del flie o lo hai settato con la guida di XDA? perchè a me non funziona... per ora!!!!!
    si,esatto a me funziona semplicemente copiando e incollando il file.se si è in europa basta questo passaggio,per questo nella guida non ho riportato altre modifiche

che problema hai precisamente?

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Non mi si connette, però quello che mi insospettisce è che se lo avvio non parte nemmeno l'icona lampeggiante. Quindi penso che non sia solo un problema di aggancio del sat, bensì è la funzione... eventualmente provo a rifleshare tutto da capo (per l'ennesima volta!!!!)) se non funge faccio un ibrido fra questa e la Unofficial del post in rilievo, nel senso che quella mi ha dato meno bug ( a me personalmente intendiamoci), questa però ha una veste grafica troppo cool!!! quindi provo a fare qualche "trapianto" e vediamo che cosa esce!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Non mi si connette, però quello che mi insospettisce è che se lo avvio non parte nemmeno l'icona lampeggiante. Quindi penso che non sia solo un problema di aggancio del sat, bensì è la funzione... eventualmente provo a rifleshare tutto da capo (per l'ennesima volta!!!!)) se non funge faccio un ibrido fra questa e la Unofficial del post in rilievo, nel senso che quella mi ha dato meno bug ( a me personalmente intendiamoci), questa però ha una veste grafica troppo cool!!! quindi provo a fare qualche "trapianto" e vediamo che cosa esce!!!
    ma guarda che il gps funziona,e l'icona lampeggia soloq uando ci sonoa pplicazioni che funzionno..tipo maps...

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Mmmm lo so, ma a me anche con maps, che fra l'altro non avevo nell'installazione di default della rom ed ho scaricato dal market, non lampeggia ugualmente. Non avendo altro riscontro nel forum... non so se sia normale. Te che dici? come ti funziona?

Pagina 54 di 89 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio