O__________O Era da millenni che la cercavo ommioddio :D
Visualizzazione stampabile
O__________O Era da millenni che la cercavo ommioddio :D
Come applicazione per calibrare la batteria quale consigliate?
C'è Battery Calibration come dice la guida oppure Calibrazione Batteria, quest'ultima ha un sacco di commenti positivi
sono identiche usa quella che più ti ispira:)
Beh mi fido di zip :) Comunque la descrizione dice di farla avviare una volta che la batteria arriva allo 0% non vedo l'ora di provarla
no!!! forse hai scritto male... devi far caricare il cell da spento fino a che nel'icona della batteria che campeggia al centro non riporta "100%". accendi lasci caricare ancora per un po' circa 20 minuti, da tel connesso alla rete elettrica fai l'operazione con calibration e poi stacchi
Dopo due giorni di lavoro e di lettura ho sistemato a2sd che non ne voleva sapere di leggere la partizione ext. Erano due inezia, ma impedivano alla sd di fare il suo lavoro: usando minitool una volta fatto il "delete" della sd ho dato apply e poi, solo poi, sono passato alla partizione vera e propria! mentre da terminale non davo lo spazio iniziale prima di scrivere la prima riga di comando "a2sd zipalign"... due cosucce maledette!!!!! ora la rom è perfetta. Ciao a tutti.
spero le mie disavventure possano servire ad altri!!!!!!! :D