Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho partizionato l'sd qnd ho installato, ma ora come ne usufruisco della partizione?? io ho spostato varei app su sd ma nn so se le ha messe nella partizione riservata oppure no... anche perchè l'altro giorno mi ha dato il mex che nn avevo piu spazio e dovevo cancellare... ah non ho seguito la guida a2sd e di s2e..
-
e cosa usi allora?? link2sd?
-
C'è un modo per installare le applicazioni dalla scheda SD? Perché mi dice già che sulla memoria interna non c'è più posto
-
potresti provare a fare cosi....impostazioni>Cyanogen Mod>Applicazioni>abilita spostamento App....io riesco a installare e a spostare tutto su SD....comunque è un'ottima ROM completa di tutto,veloce e abbastanza leggera...funziona anche il gps =)
-
L'ho fatto ma quando poi cerco di spostarle sulla scheda SD mi dice che non è riuscito
-
Quote:
Originariamente inviato da
DerekZoolander
e cosa usi allora?? link2sd?
go abilitato l'opzione di spostarle su sd dal meno e le sposto da esecuzione applicazioni, clicco sull'app entro nel meno arresto, disinstalla,svuota cache ecc e le sposto da li...
-
Mah... con quel metodo (se ho capito bene cosa hai scritto) alcune parte dell'app (tipo le librerie) restano sulla memoria interna..
Cmq prova a usare Freespace e vedi se man mano che installi, diminuisce lo spazio nella seconda partizione.
-
ho riscontrato solo 2 piccoli "difetti" di questa rom:la mancanza della tastiera 4x3 per i messaggie la vibrazione del cellulare per la ricezione di SMS, cioè, il cellulare quando arrivano messaggi non vibra; come posso risolvere questi piccoli Bug? grazie
-
la mia prima rom ottima devo dire...veramente veloce e stabile mi devo complimentare con chi la ha studiata e sviluppata...anche se devo dire che migliora molto sostituendo launcher pro con adw launchers EX...e tu hai fatto una ottima guida complimenti,...ti meriti un thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy93
ho riscontrato solo 2 piccoli "difetti" di questa rom:la mancanza della tastiera 4x3 per i messaggie la vibrazione del cellulare per la ricezione di SMS, cioè, il cellulare quando arrivano messaggi non vibra; come posso risolvere questi piccoli Bug? grazie
per la prima non so se c'è qualche modo di installare la tastiera di terze parti
per il secondo problema basta abilitare la vibrazione alla ricezione delle notifiche nelle impostazioni di messaggi