Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4nu3l
ragazzi io ho partizionato l'sd qnd ho installato, ma ora come ne usufruisco della partizione?? io ho spostato varei app su sd ma nn so se le ha messe nella partizione riservata oppure no... anche perchè l'altro giorno mi ha dato il mex che nn avevo piu spazio e dovevo cancellare... ah non ho seguito la guida a2sd e di s2e..
scusa ma se non hai seguito ne la guida di a2sd ne quella di s2e come fai d installare le applicazioni su sd?...se segui quelle procedure non c'è bisogno di cliccare su sposta su sd,xkè l'installazione avverrà in automatico nella partizione dedicata
-
Quote:
andy93
ho riscontrato solo 2 piccoli "difetti" di questa rom:la mancanza della tastiera 4x3 per i messaggie la vibrazione del cellulare per la ricezione di SMS, cioè, il cellulare quando arrivano messaggi non vibra; come posso risolvere questi piccoli Bug? grazie
Se guardi alcuni post indietro, ho linkato un 3D di xda dove poter installare la tastiera 4x3
-
Quote:
zip88
scusa ma se non hai seguito ne la guida di a2sd ne quella di s2e come fai d installare le applicazioni su sd?...se segui quelle procedure non c'è bisogno di cliccare su sposta su sd,xkè l'installazione avverrà in automatico nella partizione dedicata
si infatti non capivo a cosa serviva la guida se si poteva fare come facevo io, cmq ha ragione derek una parte dell'app in questo modo rimane sulla memoria del telefono.. meglio usare a2sd oppure s2e??? oppure devo usare tutte e due???
ah ho due piccoli problemi riscontrati, bluetooth che nn si avvia da un momento all'altra fino al riavvio del cell, e 3g uguale, si avvia ma non non riceve il segnala, sono rimasto nella stessa posizione e o riavviato ed è andato, le tacche ricezione erano a palla!
-
Quote:
m4nu3l
si infatti non capivo a cosa serviva la guida se si poteva fare come facevo io, cmq ha ragione derek una parte dell'app in questo modo rimane sulla memoria del telefono.. meglio usare a2sd oppure s2e??? oppure devo usare tutte e due???
ah ho due piccoli problemi riscontrati, bluetooth che nn si avvia da un momento all'altra fino al riavvio del cell, e 3g uguale, si avvia ma non non riceve il segnala, sono rimasto nella stessa posizione e o riavviato ed è andato, le tacche ricezione erano a palla!
hai flashato la stock rom prima di mettere questa?hai flahsato con la sim inserita?
p.s. è indifferente,o usi uno o l'altro :)
-
potete mettere degli screenshot di questa rom ??? vorrei vedere com'è prima di installarla
grazie
-
Quote:
zip88
hai flashato la stock rom prima di mettere questa?hai flahsato con la sim inserita?
p.s. è indifferente,o usi uno o l'altro :)
ho fatto nuovo mai toccato con stock rom, poi stocklite v6 e poi questa...si ho flashato cn la sim inserita..
-
Quote:
potete mettere degli screenshot di questa rom ??? vorrei vedere com'è prima di installarla grazie
Ti dirò,ho provato la stocklite v6,la sgsll e la Icsstock v2...ma questa è spettacolare,è completa di tutto,basta smanettarci un attimo e vedi..comunque l'interfaccia è tipo ICS....
-
Alcune foto le puoi vedere sul thread originario della rom... vai nella prima pagina e trovi il link diretto.
-
Ragazzi quali sono i bug di questa rom?
Mi conviene installare questa oppure l'altra? quella del 15?
-
Quote:
m4nu3l
ho fatto nuovo mai toccato con stock rom, poi stocklite v6 e poi questa...si ho flashato cn la sim inserita..
io avrei flashato di nuovo la stock rom prima di mettere questa...