Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theflanker
Tutti e due leggete la guidaaaaaaaaaaa!!!! entrate in recovery mod e fate "wipe data/factory reset" poi "wipe cache" poi advanced "wipe dalvik cache" e come per magia il cell torna a vivere :)
scusa ma advanced "wipe dalvik cache" come si fà che io in recovery mode non ce l'ho scritto? graziee:)
-
Ops allora ti manca qualche pezzo:) Hai letto bene laguida prima di iniziare a smanettare il tuo cell? Molto semplicemente se entrando in modalità recovery hai le scritte blu della stock, vuol dire che non l'hai letta :), se invece hai le scritte celesti della Cwm allora c'è qualcosa che non va e devi reinstallarla. Controlla
-
Quote:
ciacill
Mi chiedevo, ma se volessi solo installare le app su SD lasciando la rom stock? E' possibile?
no secco :) le app sono di sistema e non potresti nemmeno spostarle tutte in ext causa mal funzionamento device.
-
com'è questa rom a livello di consumo batteria ??? consuma molto ???
io ho gia installato la CyanogenMod 7.2 RC1 by vo-1 ma consuma un po troppo..
-
il consumo è, come tutte le cyanogen, orrendo. Forse un po' inferiore alla sua "Rom madre", perchè sono stati indicati dei settaggi (come da guida) che ti permettono di rendere il cell più reattivo e meno dispendioso, no ti aspettare ore ed ore di durata in più però!!! Se mi posso permettere, invece, abbinando a questa (ma come a tutte le rom) l'app Juice Defender Ultimate in modalità aggressivo il guadagno è visibile.
-
Volevo chiedere solo una cosa,come attivo il feedback atipico sulla tastiera quando compongo un testo? Grazie anticipatamente. Ottima Guida,Ottima Spiegazione. GG!
-
Quote:
theflanker
il consumo è, come tutte le cyanogen, orrendo. Forse un po' inferiore alla sua "Rom madre", perchè sono stati indicati dei settaggi (come da guida) che ti permettono di rendere il cell più reattivo e meno dispendioso, no ti aspettare ore ed ore di durata in più però!!! Se mi posso permettere, invece, abbinando a questa (ma come a tutte le rom) l'app Juice Defender Ultimate in modalità aggressivo il guadagno è visibile.
io arrivo alla sera(intorno all'1 di notte)con ancora il 20% di carica..fate voi :)
-
Quote:
salvovinci87
La migliore rom mai provata, davvero veloce, fluida e con un solo bug e cioè torchio, ma facilmente rimpiazzabile da tiny flash. Consigliata!
cos'è torchio?
-
Quote:
zip88
io arrivo alla sera(intorno all'1 di notte)con ancora il 20% di carica..fate voi :)
Ma navighi leggi le mail rispondi telefoni e ci smanetti un po'? Come fai? se è così mi devi assolutamnete rivelarne il segreto:)
-
Quote:
theflanker
Ma navighi leggi le mail rispondi telefoni e ci smanetti un po'? Come fai? se è così mi devi assolutamnete rivelarne il segreto:)
whatsapp lo uso tutto il giorno,mail sempre sincronizzate,messaggi,connessione 2G sempre attiva,chiamate,e quando serve installo applicazioni,e giochiccio.ah dimenticavo capita sempre che ascolto musica in media al giorno 30m...dipende dagli spostamenti xD