Visualizzazione stampabile
-
salve raga, ho appena messo questa rom ed è stupenda, mi mancano solo 3 cose e poi poi è perfetta :D
- menu a scorrimento non mi piace, lo preferisco tipo quello della stock rom spero di essermi spiegato bene
- poi vorrei togliere la vibrazione quando vado indietro
- e spostare le applicazioni nel menu per ordinarle
se è possibile grz :)
-
-non ti sei spiegato molto xò credo tu intenda quando guardi le app installate nel drawer, giusto? quello dipende dal launcher... se vuoi puoi cambiarlo quando vuoi. attualmente sto usando Go launcher ex e mi trovo da dio.... provalo e dimmi.
-si chiama Feedback Aptico e lo puoi modificare/togliere andando sul menù Impostazioni - CyanogenMod - Imput - Modifiche feedback aptico
- stessa cosa del punto primo. cambiandolo puoi trovare nuove funzioni, tra cuoi quelle di spostarle, disinstallarle, creare nuove cartelle ecc ecc...
-
scusate ma è normale che al primo avvio dopo il 2° step ci metta molto... c'è già 7-8 minuti
-
anzi non è solo al primo avvio ma anche dopo... carica la schermata con l'immagine del robottino android per un bel po' non so se è normale ma spero di no! ho seguito tutti i passi perfettamente però non si vuole accendere...
Qualcuno mi aiuti per favore
-
Quote:
Originariamente inviato da
DexAle
anzi non è solo al primo avvio ma anche dopo... carica la schermata con l'immagine del robottino android per un bel po' non so se è normale ma spero di no! ho seguito tutti i passi perfettamente però non si vuole accendere...
fai i vari wipe questa è la piu comune soluzione
-
aspetta dopo il passaggio delle app... quando vado a copiare le applicazioni dall' sd a la cartella app, durante il processo di copiatura esce e si riavvia ma durante il riavvio si blocca alla schermata iniziale come faceva prima di flashare
-
Esiste un fix per il wifi? Ci mette più di 10 minuti per entrare in internet. IL telefono si connete al modem ma l'icona dl wifi rimane bianca e non entra in internet. Dopo un sacco di tempo (a volte non sempre) l'icona diventa blue e finalmente posso usare internet. Con la rom stock la connessione era immediata!!
-
Quote:
DexAle
hai installato anche il kernel aggiuntivo o no?
-
Quote:
Prolagus87
Esiste un fix per il wifi? Ci mette più di 10 minuti per entrare in internet. IL telefono si connete al modem ma l'icona dl wifi rimane bianca e non entra in internet. Dopo un sacco di tempo (a volte non sempre) l'icona diventa blue e finalmente posso usare internet. Con la rom stock la connessione era immediata!!
non esiste nessun fix,perchè per la maggior parte degli utenti questo problema non sussiste.hai flashato sulla stock rom?
edit by mik90: ricordati di usare il tasto modifica zip, ed esiste il multi-quote ;)
-
Si ho flashato dalla stock
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2