Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zip88
kies funziona solo ed esclusivamente con la stock rom..
Ti ringrazio per il chiarimento, però a questo punto ho l'enorme problema di sincronizzare contatti e calendario di outlook con l'Ace.
Non voglio passare dalla gmail, vorrei farlo direttamente. Ho trovato un Android sync ma è a pagamento ... esiste qualcosa di testato e free ???
grazie mille
-
Boh io ho provato con Battery Calibration e non ha funzionato, ora ho provato con calibrazione batteria sembra sia un pò meglio
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Daaan
Boh io ho provato con Battery Calibration e non ha funzionato, ora ho provato con calibrazione batteria sembra sia un pò meglio
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
sul serio io quando ho provato non ho notato molti miglioramenti meglio con la procedura manuale dalla recovery!?
-
Non ho capito cosa intendi
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
matt96g
sul serio io quando ho provato non ho notato molti miglioramenti meglio con la procedura manuale dalla recovery!?
Fanno tutti la stessa cosa. Cancellano un file di registro. Farlo con una o con un altra nn cambia la durata della batteria!
-
Quote:
DerekZoolander
Fanno tutti la stessa cosa. Cancellano un file di registro. Farlo con una o con un altra nn cambia la durata della batteria!
Si peró io non mi fido dell' operato di un app preferisco farlo manualmente ....
-
io riesco ad arrivare almeno alle 18 ore con il wifi sempre acceso (l'ho impostato che non si spenga anche a schermo spento) e con mia sorella che lo violenta con ogni gioco possibile e immaginabile XD
-
Ciao ragazzi....ho due problemi freschi freschi appena successi:
1- ho appena ricevuto l'avviso che posso aggiornare titanium backup. Clicco su aggiorna e dopo aver scaricato l'app prima dell'installazione esce un errore con scritto 'spazio archiviazione insufficiente'. Come risolvo??!!?!
2- ho installato 3g watchdog x tenere sotto controllo il mio traffico 3g ma mi sono accorto che se utilizzo l'applicazione di facebook o il browser Dolphin il contatore nn sale mentre con il browser Opera mobile nessun problema!!!! Cone mai? Ksi facendo nn riesco a tenere sotto controllo il mio traffico in maniera corretta...qualcuno sa come risolvere?!?
Grazie x il vostro aiuto.... :-)
-
bellissima rom , però spero in futuro inseriscano le app di base nel paccheto iniziale in modo da avere tutto dopo la prima installazione senza uscire pazzi ad installare le app da root explorer
per il resto ottima.......
-
Quote:
skioda86
Ciao ragazzi....ho due problemi freschi freschi appena successi:
1- ho appena ricevuto l'avviso che posso aggiornare titanium backup. Clicco su aggiorna e dopo aver scaricato l'app prima dell'installazione esce un errore con scritto 'spazio archiviazione insufficiente'. Come risolvo??!!?!
2- ho installato 3g watchdog x tenere sotto controllo il mio traffico 3g ma mi sono accorto che se utilizzo l'applicazione di facebook o il browser Dolphin il contatore nn sale mentre con il browser Opera mobile nessun problema!!!! Cone mai? Ksi facendo nn riesco a tenere sotto controllo il mio traffico in maniera corretta...qualcuno sa come risolvere?!?
Grazie x il vostro aiuto.... :-)
per il primo problema,è un errore di s2e o a2sd..domanda...l'hai acquistato tb?