Visualizzazione stampabile
-
raga per chi ha questa miracle v4 come vi ci trovate dal punto di vista fluidità stabilità e durata di batteria?? sono stati riscontrati bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da
albyzipsp
raga per chi ha questa miracle v4 come vi ci trovate dal punto di vista fluidità stabilità e durata di batteria?? sono stati riscontrati bug?
ciao,perchè anzicchè chiedere direttamente,non rileggi la discussione,in modo da trovare la soluzione ai tuoi quesiti? :)
-
Quote:
zip88
ciao,perchè anzicchè chiedere direttamente,non rileggi la discussione,in modo da trovare la soluzione ai tuoi quesiti? :)
ho riletto ma siccome ci sono 67 pagine faccio prima a chiederlo rotfl
-
comunque ho sentito dire che prima di mettere una rom custom è consigliato fare un backup chiamato nandroid?! o sbaglio? cosa è e come si fa?
-
Quote:
albyzipsp
indubbiamente,ma anche per noi ripetere sempre le stesse cose è un pò "seccante"
p.s. si tratta di sfogliare le ultime 3-4 pagine ;)
-
Quote:
albyzipsp
comunque ho sentito dire che prima di mettere una rom custom è consigliato fare un backup chiamato nandroid?! o sbaglio? cosa è e come si fa?
personalmente non faccio backup.rom nuova reinstallo tutto.magari aspetta risposte da qualche altro che lo fa xD
-
Quote:
albyzipsp
Semplicemente è il backup creato con le custom recovery... la più famosa è CWM... ma ce ne sono molte altre (ora come ora sul nostro terminale funziona 100% la CWM).
In pratica fai l'immagine del sistema... ripristinabile in qualsiasi momento.
-
Quote:
DerekZoolander
Semplicemente è il backup creato con le custom recovery... la più famosa è CWM... ma ce ne sono molte altre (ora come ora sul nostro terminale funziona 100% la CWM).
In pratica fai l'immagine del sistema... ripristinabile in qualsiasi momento.
Ma funziona con le rom stock??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
albyzipsp
Esiste anche il tasto cerca all'interno del topic...volendo ;)
...e ragazzi: lo vogliamo usare sto benedetto tasto modifica invece di postare commenti consecutivi? Parlo con zip88 e albyzipsp. Dai su, sono stanco di ripetervelo.
-
Quote:
mik90
Esiste anche il tasto cerca all'interno del topic...volendo ;)
...e ragazzi: lo vogliamo usare sto benedetto tasto modifica invece di postare commenti consecutivi? Parlo con zip88 e albyzipsp. Dai su, sono stanco di ripetervelo.
sorry,veramente non sono abituato all'uso del multi-quote.cercherò di stare piu attento