Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thegenius
ma non esiste una pacchetto completo integrato dalle app di base ??
pke io non sono riuscito a installare le app di base
Le "app di base" le scegli da solo dal pack che scompatti. Per te potrebbe essere importante Email.apk piuttosto che Gmail.apk quindi, facendo lo stesso discorso per tutte, le selezioni tu. Non sei riuscito ad installarle? come ti accorgi che non lo siano?
-
Complimenti. Un capolavoro. L'ace ora vola. Tutto liscio
Inviato dal mio GT-I9100
-
Bella bella bella rom. Grazie di tutto
-
raga lo messa!! che dire...stupenda :D non ho fatto ancora la procedura per spostare le app sulla sd..c'è differenza tra A2SD e S2E??
-
Quote:
albyzipsp
Ma funziona con le rom stock??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Si, metti la recovery CWM e ti fai il backup della rom stock. Quando e se avrai voglia di tornare indietro, nn fai altro che fare Restore.
Ma stiamo andando un pò Fuori Tema (OT)
-
Trovata un unica pecca. Sia il tema ics che quello con la modifica circolare della batteria danno il messaggio di errore risoluzione schermo, e se fai applica lo stesso un po' effettivamente ti allunga i widget e le icone. Esiste una soluzione
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
xbbx
Trovata un unica pecca. Sia il tema ics che quello con la modifica circolare della batteria danno il messaggio di errore risoluzione schermo, e se fai applica lo stesso un po' effettivamente ti allunga i widget e le icone. Esiste una soluzione
Inviato dal mio GT-I9100
a me non succede niente di questo
-
Puo' essere mica colpa del go launcher ex? Sia con il tema ics che con quello mod battery me lo fa, con quello verde invece no. Il messaggio di errore dovrebbe essere inerente alla risoluzione dello schermo. Ora non so dirti lettera per lettera ma appena arrivo a casa lascio un post.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Si, ti avvisa che il tema nn è al 100% compatibile ma nn c'è problema. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da DerekZoolander
Si, ti avvisa che il tema nn è al 100% compatibile ma nn c'è problema. ;)
Si si nessun problema. Solo che ho fatto presente questo piccolissimo bug, il quale solo un occhio malato come il mio puo' notare :)
Inviato dal mio GT-I9100