in effetti con winamp ho notato un allungamento icone.. per il resto nn ci ho fatto caso XD
Visualizzazione stampabile
in effetti con winamp ho notato un allungamento icone.. per il resto nn ci ho fatto caso XD
É uscita l'apocalypse ........[ROM] CM7.2-RC3-APOCALYPSE [09.06.12] [FireKernel OC] - xda-developers
ragazzi.. ieri ho messo la cyano 7.2 miracle v4 e ho gia fatto la partizione della mia sd (samsung 8gb classe 10) in ext4 per poter spostare le app sulla sd..ma facendo sposta sulla sd di una qualunque app dalle impostazioni (gestione applicazioni) quell'app non si va a mettere nella cartella sd ext...come mai? voglio specificare che ancora non ho fatto ne la procedura per A2SD ne di S2E poichè secondo me dalla gestione applicazioni potevo benissimo spostare tutte le app che possono essere spostate ma a quanto pare non è cosi perchè la cartella sd ext è vuota!! c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare il funzionamento di A2SD e S2E e la differenza?? fatemi questo favore aiutatemi perchè è la prima volta che metto una custom rom e non ci capisco granchè
Una domanda, ma posso fare la modifica per avere il flashplayer come sulla cyano rc1?
Inviato dal mio GT-I9100
se vuoi spostare le app sulla ext devi x forza usare o a2sd o s2e.differenze?nessuna trannte la procedura.usa s2e è meglio.
una volta che hai seguito la procedura non c'è bisogno di fare sposta app nella gestione della pplicazioni.quando installi nuove applicazioni esse andranno direttametne nella partizione ext
Mi è successa una cosa stranissima...sono entrato nel market per scaricare un app e mi ha dato un errore (492). Poi ho disinstallato gli aggiornamenti del market ho riavviato e non c'era piu ne il market ne gran parte delle app che avevo..ho reinstallato il market con root explorer.
Poi ho fatto anche un wipe cache ma è sempre la stessa storia..siccome vorrei evitare di ripristinarlo potete aiutarmi?? Per favore non so cosa fare
Stessa cosa che era successo a me...io mi sono risposto con:
questo capita qnd si installano (o si smanettano) app di sistema...(vedi market o simili) dopo aver installato s2e o simili.
Questo x' scombussola un po di link e varie cose....qndi il consiglio è...smanettare e sistemare tutte le app di sistema a rom appena installata....e successivamente installare s2e.
Così facendo si andranno ad agire sui link delle SOLE app installate successivamente.
Spero di essere stato chiaro... =)
Qndi x il tuo problema....se hai un backup fatto prima dell'installazione di s2e,ripristina ql o reinstalla la rom e segui i consigli datoti... =)
grazie comunque ho aggiustato le app di sistema a rom installata..quindi non vedo il perchè di questo "scombussolamento"..e dopo ho messo s2e e al riavvio tutte le app si erano spostate sulla sd..solo che il market mi dava questo problema..tutto questo solo dopo avere fatto la procedura di s2e..può essere quello il problema? secondo te è meglio se lo faccio con a2sd o è la stessa cosa??