Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmelito
ho 2 problemi 1 non riesco a vedere dove sono i temi che ho installato in system app non li trova poi ho un problema grave che quando scarico angry birds space mi dice che ho spazio insufficente ma non è vero ho 171 megabyte liberw cosa devo fare??
1 - i temi li devi scegliere in theme chooser
2 - quanto spazio ti rimanere uslla partizione sd-ext?p.s. se dovessi averne a sufficienza è un problmea di s2e o a2sd
-
Quote:
zip88
1 - i temi li devi scegliere in theme chooser
2 - quanto spazio ti rimanere uslla partizione sd-ext?p.s. se dovessi averne a sufficienza è un problmea di s2e o a2sd
ho la scheda da 6 gb ho fatto la partizione di 2 gb ma anche prima quando ce l'avevo di 1 gb mi dava lo stesso problema quindi cosa devo fare??
-
ieri e oggi mi si è presentato quel problema per le chiamate.. nel senso che si blocca tutto e nn ricevi più chiamate nè puoi farne.. e l'unica cosa possibile da fare è riavviare..
-
Quote:
carmelito
ho la scheda da 6 gb ho fatto la partizione di 2 gb ma anche prima quando ce l'avevo di 1 gb mi dava lo stesso problema quindi cosa devo fare??
ripeto è un bug di s2e o a2sd...dipende da cosa usi..provato ad installare l'apk direttametne senza passare per il makert?
-
Sisi ho provato a scaricare dal pc angry birds space e anche dal market con il cell e fa lo stesso! è strano perchè prima non me lo faceva è 3 mesi che celò me lo sta facendo solo ora...
-
Quote:
carmelito
Sisi ho provato a scaricare dal pc angry birds space e anche dal market con il cell e fa lo stesso! è strano perchè prima non me lo faceva è 3 mesi che celò me lo sta facendo solo ora...
Ciap zip volevo chiederti se quei sfondi con le linee neon dove si scaricano e una volta messe in sd card cosa devo fare per visuallizarli nel telefono...grazie.
-
autospostamento delle app sulla partiione ext3 nn funziona,cm mai? ho fatto come nella guida,1 pagina...
per la 7.2 RC0 kang io ho usato lo stesso zip ma cn questi comandi :
- su
- a2sd zipalign
- a2sd cachesdreset (riavvia il telefono al termine del processo, in automatico, non vi agitate)
- su (di nuovo!)
- a2sd datasd
N.B. gli ultimi due comandi nn c sn nella guida (pag1), potrebbe essere questa assenza la causa del non corretto funzionamento dell'autospostamento delle app sulla sd?
P.S. ho installato il file zip, poi tramite emulatore ho eseguito tutti i comandi "sopra elencati", e l'autospostamento funziona perfettamente!
-
scusate ho provato a cercare tra le discussioni ma non ho trovato nulla, ho fatto tutta la procedura fino al punto 2, ma appena faccio il reboot non posso entrare nella sd per installare il root explorer! Non posso manco collegarmi al pc! Aiuto!
-
Quote:
arkas
scusate ho provato a cercare tra le discussioni ma non ho trovato nulla, ho fatto tutta la procedura fino al punto 2, ma appena faccio il reboot non posso entrare nella sd per installare il root explorer! Non posso manco collegarmi al pc! Aiuto!
A questo punto però l'Ace dovrà avviarsi con la Miracle edition, giusto?
usando google trova l'app root explorer e lo passi sul cel, usando un lettore di sd se è possibile...
-
Quote:
erghetto
ieri e oggi mi si è presentato quel problema per le chiamate.. nel senso che si blocca tutto e nn ricevi più chiamate nè puoi farne.. e l'unica cosa possibile da fare è riavviare..
ho la miracle edition da ieri, e penso di aver riscontrato il tuo stesso problema. il telefono è come se si mettesse in modalità aereo, e così resta. Non riesco a chiamare, ne mandare msg però funziona solo il wifi......dopo aver riavviato ritorna tutto alla normalità...
P.S. cè un modo per regolare la trasparenza del widget "controllo risparmio energia"?