1 - i temi li devi scegliere in theme chooser
2 - quanto spazio ti rimanere uslla partizione sd-ext?p.s. se dovessi averne a sufficienza è un problmea di s2e o a2sd
ieri e oggi mi si è presentato quel problema per le chiamate.. nel senso che si blocca tutto e nn ricevi più chiamate nè puoi farne.. e l'unica cosa possibile da fare è riavviare..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Sisi ho provato a scaricare dal pc angry birds space e anche dal market con il cell e fa lo stesso! è strano perchè prima non me lo faceva è 3 mesi che celò me lo sta facendo solo ora...
autospostamento delle app sulla partiione ext3 nn funziona,cm mai? ho fatto come nella guida,1 pagina...
per la 7.2 RC0 kang io ho usato lo stesso zip ma cn questi comandi :
- su
- a2sd zipalign
- a2sd cachesdreset (riavvia il telefono al termine del processo, in automatico, non vi agitate)
- su (di nuovo!)
- a2sd datasd
N.B. gli ultimi due comandi nn c sn nella guida (pag1), potrebbe essere questa assenza la causa del non corretto funzionamento dell'autospostamento delle app sulla sd?
P.S. ho installato il file zip, poi tramite emulatore ho eseguito tutti i comandi "sopra elencati", e l'autospostamento funziona perfettamente!
Ultima modifica di jackforin; 14-06-12 alle 20:03
^__^ Se ti sono stato d'aiuto: Thanks! ^__^
Samsung Galaxy Ace
[ROM] CyanogenMod 7.2 Democracy V3.3
+ Link2SD
scusate ho provato a cercare tra le discussioni ma non ho trovato nulla, ho fatto tutta la procedura fino al punto 2, ma appena faccio il reboot non posso entrare nella sd per installare il root explorer! Non posso manco collegarmi al pc! Aiuto!
Ultima modifica di arkas; 15-06-12 alle 15:19
Samsung Galaxy Ace
+ Link2SD
ho la miracle edition da ieri, e penso di aver riscontrato il tuo stesso problema. il telefono è come se si mettesse in modalità aereo, e così resta. Non riesco a chiamare, ne mandare msg però funziona solo il wifi......dopo aver riavviato ritorna tutto alla normalità...
P.S. cè un modo per regolare la trasparenza del widget "controllo risparmio energia"?
Ultima modifica di jackforin; 15-06-12 alle 18:12
Samsung Galaxy Ace
+ Link2SD