Parliamone nella sez Apocalypse non qui sarò contentissimo di risponderti;)
Visualizzazione stampabile
Io non mi trovo... Ho fatto i primi due passaggi fatti bene... tutto funziona ma non ho capito do minchia devo mettere il file
--Scaricate root explorer
--Scaricate il file secgps.conf
--copiatelo sulla vostra sd,e poi nella cartella data/gps
--tenete premuto sul file appena copiato e cliccate su permissions
--settatteli in questo modo
E poi neanche lo posso fare dal cellulare perchè una volta fleshata la rom nel menù non mi dà neanche l'icona Gestore File... Spiegami come devo fare ò.ò
Edit by mod mik90: moderiamo i termini, grazie.
tranquillo ragazzo tranquillo se stai calmo tutto è più semplice... hai scaricato explorer? hai copiato il file in sd? ora con explorer vai in sd e cerca il file secgps, tappa e seleziona copia. vai a ritroso con il cell rimanendo in root exp e seleziona la cartella data dove, una volta aperta troverai la cartella gps. Vai in alto a destra e tappa su r/w che diventerà r/o. Ora fai incolla. Dopodichè tieni pigiato sul file appena incollato e ti apparirà un menu a tendina dove troverai la vose permessi, selezionala e settalo come in figura. esci da root exp e riavvia.
non serve nessun gestore file!!!!!!!! Leggi e non ti arrabbiare chiedi con cortesia e ti sarà risposto;)
Dove trovo le LauncherPro Preferences citate nel passaggio 6?
Comunque dopo essere tornata prima ad una stock ROM e poi aver flashato la Miracle (come consigliato), al riavvio non finiva più di ripetersi la schermata con l'android in cui dice che sta caricando, così ho fatto i wipe e poi allora è partito. Però non avrei dovuto farli, in quanto sotto non avevo più una CyanogenMod giusto? ...sarebbe dovuta partire alla prima senza wipe...
non è proprio così, come dico sempre essendo l'informatica una scienza che se ne frega dell'esattezza e a volte fa un po' come je pare, succede di dover fare i wipe sia prima che dopo il flash di una rom.
tapa sul menu del cell (il tasto sulla sinistra di quello home) e ti appare un menù a barra trovi preferences
Ho riletto la guida almeno 3 volte, ma come dici tu non c'è niente di certo in queste cose! Sembrava non ce ne fosse bisogno per chi parte da una stock rom e invece.
Un Thanks per il tuo aiuto :D
grazie figurati per così poco :)
Per chi vuol vedere volare la Miracle;)
[COLOR="#000000"]Questa Rom è fra le più veloci realizzate fin'ora che sia capace, però di mostrare l'affidabilità e la versatilità di tutte le Cyanogen official e unofficial, ma c'è il modo di renderla ancora più elettrica...
Inserendo uno script denominato Adrenaline Engine fatto su misura per questa tipologia di firmware.
io lo sto testando da questa mattina e come detto qualche post sopra ora Miracle vola...
questo il link dove scaricare il file Adrenaline_Engine_CM_4.2b.zip
Prima fare un backup della Rom Assolutamente!!!
Copiate il file in sd senza scompattarlo
reboot in CWM e fleshate il file
reboot il sistema et voilà... la Rom per eccellenza