Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theflanker
momo sono d'accordo con zip è un caso il tuo, che si è verificato esclusivamente sul tuo ace... :) sei un'ottima cavia:Drotfl
domanda, ma hai flashato la stock rom prima o hai installato dalla rom cucinata precedente?
perchè potrebbe essere un conflitto che nasce installanado su una rom cucinata... pensa che quel tema io l'ho installato su altra rom successiva alla miracle e andava benissimo.
Solita fortunata! ahahahah Vabbè ma sono contenta di incontrare problemi impararando così cose nuove e avere la possibilità di parlarne con voi. Siete tutti ottimi maestri!
Ho flashato prima la stock rom proprio per partire veramente da zero e avere il cell il più pulito possibile. Ora come ho detto a zip88, con a2sd nessun problema! :D
A parte tutto trovo questa rom molto molto buona, bella graficamente e veloce! Ah! Ho installato il tuo aggiornamento di Adrenaline Engine :)
-
Brava che ne pensi?... o intesi il lavoro e di altri molto più bravi di me, io mi occupo solo dei "trapianti"... ora sto lavorano ad un nuovo thema vediamo cosa esce
-
apparte che non riesco ad installare musica ecc (si, so che c'è scritto ma appena installo apk mi dice file non installato... però ho notato che non'ostante ho fatto "move" nella cartella sistem il file era rinominato come -copy es: music-copy)
comunque la rom è perfetta e fluidissima :) apparte il menu: è ha elenco e non mi riesce metterlo a scorrimento orizzontale, come si fa?
avevo la cyan0ogemond 7.2 unofficial e l'ho reinstallato 4 volte perchè non mi funzonava più.. con questa rom invece è tutto perfetto
la consiglio a tutiii!!!!
-
Quote:
theflanker
Brava che ne pensi?... o intesi il lavoro e di altri molto più bravi di me, io mi occupo solo dei "trapianti"... ora sto lavorano ad un nuovo thema vediamo cosa esce
Penso che sia davvero fluida, mi trovo benissimo. Secondo me è migliorata ancora di più in velocità dopo che ho messo l'Adrenaline Engine.
Allora aspetto anche il tuo tema!
-
Raga per mettere l'adrenaline engine devo fare install update from sdcard o install zip from sdcard?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
albyzipsp
Raga per mettere l'adrenaline engine devo fare install update from sdcard o install zip from sdcard?
Install zip from sdcard ;)
-
Quote:
momo87
Install zip from sdcard ;)
Grazie :) e poi choose zip giusto??
-
Quote:
albyzipsp
Grazie :) e poi choose zip giusto??
Esattamente e selezioni lo zip che hai messo nella sdcard!
-
Ragazzi mi aiutate a risolvere un problema molto fastidioso??? Quando scarico applicazioni pesanti di tipo 20 25 mb il market mi dice: errore spazio insufficiente nel dispositivo, ma non è vero perchè ho 150 mb libere e 1 gb di memoria esterna libera per app ho installato a2sd. Poi ho un altro problema dei temi gli ho installati tramite root explorer ma il telefono non li vede come mai potete aiutarmi?? Grazie mille.
-
ragazzi ho messo l'adrenaline engine postata da theflanker..ho fatto il test con antutu prima di metterla e dopo...prima mi ha dato 2230 e dopo 2350 :D