Visualizzazione stampabile
-
Riguardo il punto 1 trovi l'app dei messaggi mms.apk nello zip delle app, che devi estrarre su pc e poi mettere sulla sd, poi vai su root Explorer, la copi, la incolli in system/app, metti i permessi e riavvi. Se dopo il riavvio vai nel menu troverai le app. Stessi passaggi se ci sono altre app nello zip a cui sei interessato. Cmq se leggi la guida c'è scritto tutto più precisamente.
Per il resto non so come aiutarti!
-
avevo letto la guida ho fatto quello che hai fatto te ma non mi funzionava lo stesso... :(
sicchè ho scaricato dal market ciò che mi serviva...
-
ragazzi sono indecisissimo tra la miracle e la apocalypse! La miracle va più veloce? xD
sopratutto per giocarci!
-
Ancora non ho trovato come attivare in questa rom la vibrazione per gli sms. Ci sto impazzendo!
Comunque è normale che, pur avendo la partizione da 1GB e a2sd, ogni volta che installo un app nuova lo spazio interno del telefono utilizzato aumenta? Nel senso che non mi sembra di avere tante app (GooglePlay dice che ne ho installate 24) ma già ho occupati 34MB! Appena eseguita la guida, quindi col cell pulito solo con app base, già erano occupati 7MB, ma ho letto di chi ha molte app con soli 5MB occupati! Com'è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
momo87
Ancora non ho trovato come attivare in questa rom la vibrazione per gli sms. Ci sto impazzendo!
Comunque è normale che, pur avendo la partizione da 1GB e a2sd, ogni volta che installo un app nuova lo spazio interno del telefono utilizzato aumenta? Nel senso che non mi sembra di avere tante app (GooglePlay dice che ne ho installate 24) ma già ho occupati 34MB! Appena eseguita la guida, quindi col cell pulito solo con app base, già erano occupati 7MB, ma ho letto di chi ha molte app con soli 5MB occupati! Com'è possibile?
potrebbero essere i salvataggi delle app....
-
Capito, quindi dipende dal tipo di app che uno installa? Ho pulito la cache e la dalvik ma sempre quei 34MB rimangono...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
momo87
Capito, quindi dipende dal tipo di app che uno installa? Ho pulito la cache e la dalvik ma sempre quei 34MB rimangono...
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
potresti provare con A2SD GUI a vedere cosa è copiato nella sd o meno
-
Ho guardato con Android Assistant perché con a2sdgui non riesco a trovare dove mi dica quali app ci sono e dove, ma dice solo lo spazio occupato sul totale senza specificare altro. Comunque alcune app sono proprio nello spazio interno del cell per un totale di 34MB più o meno. Le posso spostare su sd? Tipo l app di Androidiani me l ha messa nello spazio del cell...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
momo87
Ho guardato con Android Assistant perché con a2sdgui non riesco a trovare dove mi dica quali app ci sono e dove, ma dice solo lo spazio occupato sul totale senza specificare altro. Comunque alcune app sono proprio nello spazio interno del cell per un totale di 34MB più o meno. Le posso spostare su sd? Tipo l app di Androidiani me l ha messa nello spazio del cell...
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Si ma non ti funziona piú il widget;)
-
Quote:
momo87
si è normale.considera che cmq tutti dati vanno sulla memora del telefono(messaggi,internet etc etc)quindi è normale..io sono a rica 70mb occupati con 42 app installate!
p.s. che app usi x i mess?