CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 89 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 889
Discussione:

[ROM] [04/05/12] CyanogenMod 7.2 RC1 MIRACLE Edition V4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Riguardo il punto 1 trovi l'app dei messaggi mms.apk nello zip delle app, che devi estrarre su pc e poi mettere sulla sd, poi vai su root Explorer, la copi, la incolli in system/app, metti i permessi e riavvi. Se dopo il riavvio vai nel menu troverai le app. Stessi passaggi se ci sono altre app nello zip a cui sei interessato. Cmq se leggi la guida c'è scritto tutto più precisamente.

Per il resto non so come aiutarti!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

avevo letto la guida ho fatto quello che hai fatto te ma non mi funzionava lo stesso...
    sicchè ho scaricato dal market ciò che mi serviva...

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi sono indecisissimo tra la miracle e la apocalypse! La miracle va più veloce? xD
    sopratutto per giocarci!

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Ancora non ho trovato come attivare in questa rom la vibrazione per gli sms. Ci sto impazzendo!
    Comunque è normale che, pur avendo la partizione da 1GB e a2sd, ogni volta che installo un app nuova lo spazio interno del telefono utilizzato aumenta? Nel senso che non mi sembra di avere tante app (GooglePlay dice che ne ho installate 24) ma già ho occupati 34MB! Appena eseguita la guida, quindi col cell pulito solo con app base, già erano occupati 7MB, ma ho letto di chi ha molte app con soli 5MB occupati! Com'è possibile?

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Ancora non ho trovato come attivare in questa rom la vibrazione per gli sms. Ci sto impazzendo!
    Comunque è normale che, pur avendo la partizione da 1GB e a2sd, ogni volta che installo un app nuova lo spazio interno del telefono utilizzato aumenta? Nel senso che non mi sembra di avere tante app (GooglePlay dice che ne ho installate 24) ma già ho occupati 34MB! Appena eseguita la guida, quindi col cell pulito solo con app base, già erano occupati 7MB, ma ho letto di chi ha molte app con soli 5MB occupati! Com'è possibile?
    potrebbero essere i salvataggi delle app....

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Capito, quindi dipende dal tipo di app che uno installa? Ho pulito la cache e la dalvik ma sempre quei 34MB rimangono...

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

matt96g
    Guest
    Predefinito

Capito, quindi dipende dal tipo di app che uno installa? Ho pulito la cache e la dalvik ma sempre quei 34MB rimangono...

potresti provare con A2SD GUI a vedere cosa è copiato nella sd o meno

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Ho guardato con Android Assistant perché con a2sdgui non riesco a trovare dove mi dica quali app ci sono e dove, ma dice solo lo spazio occupato sul totale senza specificare altro. Comunque alcune app sono proprio nello spazio interno del cell per un totale di 34MB più o meno. Le posso spostare su sd? Tipo l app di Androidiani me l ha messa nello spazio del cell...

matt96g
    Guest
    Predefinito

Ho guardato con Android Assistant perché con a2sdgui non riesco a trovare dove mi dica quali app ci sono e dove, ma dice solo lo spazio occupato sul totale senza specificare altro. Comunque alcune app sono proprio nello spazio interno del cell per un totale di 34MB più o meno. Le posso spostare su sd? Tipo l app di Androidiani me l ha messa nello spazio del cell...

Si ma non ti funziona piú il widget

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

si è normale.considera che cmq tutti dati vanno sulla memora del telefono(messaggi,internet etc etc)quindi è normale..io sono a rica 70mb occupati con 42 app installate!

p.s. che app usi x i mess?

12. Il seguente Utente ha ringraziato zip88 per il post:

momo87 (22-06-12)

Pagina 79 di 89 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio