che c'entra build.prop?
hai scaricato il file?messo sulla sd?l'hai copiato in data\gps?bene una volta fatto.tieni premuti sopra questo file,vai in permissions e impostali come nella figura..cosa nn è chiaro?
che c'entra build.prop?
hai scaricato il file?messo sulla sd?l'hai copiato in data\gps?bene una volta fatto.tieni premuti sopra questo file,vai in permissions e impostali come nella figura..cosa nn è chiaro?
se avessi dovuto copiarlo nella sd ti avrei messo un percorso di questo tipo sdcard\data\gps.se nn c'è sd card prima vuol dire che devi andare nella cartella data del telefono.
Permissions c'è se stai usando rootexplorer.la figura è relativa la passaggio di dopo.l'ho messa come esempio x rendere più chiaro come settare i permessi
Ma la cartella data telefono non celò..guarda questi sono gli unici file presenti nella mia micro sd.
Android_secure
estrongs
lost.dir
dtapps2sd 2.7.5.3 beta ecc
forse sono stato poco chiaro...devi andare nella memoria del telefono non della sd..
Forse mi è venuta la illuminazione devo andare su gestione applicazione e devo tener premuto questo file?
Ultima modifica di carmelito; 05-05-12 alle 16:41
si.una volta che l'hai messo sulla sd.rimetti la sd nel telfono.avvia root explorer copia il file dalla sd alla cartella della memoria del telefono data/gps
Come faccio a copiarlo dalla sd alla memoria del telefono? Sul cell non ho la cartella archivio dove posso entrare e vedere cosa ho installato..
ma nn avevi detto di aver installato root explorer?
allora io lo installato ma dovresti dirmi tutti i passaggi piano piano con parole semplici. allora io ho aperto root e spunta un elenco di cartelle...cosa devo fare adesso?