Ah ok allora è normale. Credevo ci fosse qualche problema sentendo chi aveva solo pochi MB occupati con tantissime app!
Uso mms.apk nello zip delle app, quindi la sua di base penso.
Visualizzazione stampabile
Scusate per non scaricare ROOT EXPLORER piratando ho scaricato ES Gestore file.
Il problema e che non trovo la cartella "data/gps" dov'è??
Premesso che leggere 80 pagine di post sono tante, ho un paio di dubbi:
- I crash con il navigatore di google mentre il telefono è sotto carica in macchina capitano a tutti?
- Quando mi arriva un SMS non si accende lo schermo come notifica, il telefono suona e basta. Non c'è un modo per far accendere lo schermo alla ricezione del messaggio/notifica?
- è possibile effettuare una pulizia dello spazio occupato "inutilmente", premetto che ho già cancellato la cache tramite il programma "app cache cleaner"
ragazzi posso mettere la 7.2 rc3 al posto di questa rom? o non è compatibile con la guida per il passaggio delle app su memoria esterna?
Ti spiego io. La guida, nella prima pagina, è incompleta nella parte di a2sd e io l'ho fatto presente verso la pagina 71. Ti spiego meglio: i comandi da utilizzare con l'emulatore non sono solo quelli, ne mancano due e per questo motivo lo script non funziona come deve. Quindi dall'emulatore devi inserire i seguenti comandi:
- su
- a2sd zipalign
- a2sd cachesdreset (riavvia il telefono al termine del processo, in automatico, non vi agitate)
- su (di nuovo!)
- a2sd datasd
Io ho fatto così, e al momento ho 45apps installate con 7mb occupati.
Spero risolverai,io così ho risolto!
Ma non esiste nessun modo per mettere lo zoom nella fotocamera????
se vuoi installare tutto sulla sd...
io uso s2e ed è perfetto...
fai una partizione in ext4 poi apri il programma e metti la v a tutto... poi vai in impostazioni fai lo stesso... poi riavvia e la memoria interna dovrebbe essere completamente libera tranne lo spazio che occpua il market ;)
mi mettete thanks? :-)
ho aggiustato... mentre installavo mi dava semple "applocazionne non installata" poi ho riavviato il telefono e le app c'erano tutte...
la cosa che non capisco di questa rom è questa: quando il telefono si blocca e s ono costretto al riavvio... mi cancella alcune app.... oppure mi modifica il mio desktop con i miei widget ecc... perché? è un bug della rom? come faccio a toglierlo? grazie!