a me funziona tutto bene.......secondo me devi rifare tutto da capo e inserire sin da subito quei due comandi......
Ho rifatto tutto per 3 volte! Ma ogni volta che faccio gli ultimi 2 comandi dopo che installo un pò di app, spengo e riaccendo iniziano ad arrivare a raffica tutti quei messaggi d'errore... in un altro topic ho letto di un utente che ha avuto il mio stesso problema dopo aver eseguito gli ultimi comandi. Se non faccio "su" e "a2sd datasd" tutto funziona, però non si libera quasi del tutto la memoria interna. Ora infatti sto provando Link2sd leggendo che molti lo consigliano che è meglio di tutti, anche se non ho ancora capito se ci sono opzioni che corrispondono a "su" e "a2sd datasd" in modo da liberare ancora di più il cell.
Comunque ti ringrazio tanto per l'aiuto!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Nella guida per A2SD manca un passaggio fondamentale che è quello, una volta riavviato il telefono di:
- su (di nuovo!)
- a2sd datasd
[Smartphone] LG G3
Salve a tutti, intanto vorrei ringraziare l'autore del post per la guida ben dettagliata e molto precisa...
Poi vorrei chiedere un'informazione...Ho appena istallato la cyanogen mod miracle...ed è andato tutto bene fino a quando ho fatto il reboot del sistema per farlo partire per la prima volta...
E' normale che mentre dice "Loading system, please wait" ogni tanto lampeggia lo schermo? nel senso che si spenge e si riaccende subito lo schermo...rimanendo sulla schermata di caricamento..
Ormai saranno 20 minuti che fa così e non ha intenzione di partire...è normale? Premetto che ho seguito tutti i passaggi alla lettera.
Potete rassicurarmi? XD
[EDIT]
Ho tolto la batteria...sono tornato nella recovery mode e ho fatto: wipe data e l'altro...
Poi reboot...è partito in 2 min xD quindi apposto...ora x il momento va beneGrazie ancora per la guida ^^
PS:Se mi permetti vorrei consigliarti di usarmi come esempio in caso di un problema del genere ^^
Grazie![]()
Ultima modifica di meno2000; 03-07-12 alle 00:41
Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G
Ciao a tutti,
ho installato questa rom e ne sono molto contento, il mio Ace ha nuova vita!
Ho però 2 cose che mi piacerebbe risolvere/migliorare, ho provato a cercare o smanettare ma non riesco proprio:
1) Durata Batteria: pur calibrando anche più volte la durata della batteria è scesa. Ci sono modalità o programmi di risparmio energetico che aiutano? Ho visto che la maggior parte del consumo è dato dai dati 3g e dal diplay
2) Quando faccio una chiamata non all'orecchio (auricolare, auto, vivavoce) avevo l'abitudine di, una volta in conversazione, premere il pulsante di accensione per spegnere il display e poter mettere via il cell mentre sto telefonando. Ora con questa rom se premo il pulsante mentre sono in chiamata viene terminata la chiamata ... Come posso risolvere ???
Grazie mille
Roberto
1. Calibratura batteria dopo una carica notturna a tel spento con visualizzazione 100% sul display e dopo l'accensione attesa di altri 20 min per poi usare l'app Battery Calibration? se si metti il traffico dati in 2g (ed usi il 3g solo quando devi scaricare) impostazioni- altro-reti mobili-usa solo 2g, e per il display
impostazioni-display-luminosità imposta la linea sopra l'ok.
2. scusa ma non mi sono mai posto il problema (ora ho un'altra Rom)![]()
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace