Visualizzazione stampabile
-
Ok, calibrazione già fatta come descritto diverse volte.
Ora sto provando con il 2G e sembra davvero andare bene e risparmiare molto !!! speriamo !
Nessuno ha soluzione per il quesito 2):
Quando faccio una chiamata non all'orecchio (auricolare, auto, vivavoce) avevo l'abitudine di, una volta in conversazione, premere il pulsante di accensione per spegnere il display e poter mettere via il cell mentre sto telefonando. Ora con questa rom se premo il pulsante mentre sono in chiamata viene terminata la chiamata ... Come posso risolvere ???
Per il quesito 2) forse ho trovato:
un io collega che ha il Galaxy S plus, ha nel menù accessibilità una flag apposito per abilitare/disabilitare la possibilità di terminare la chiamata con il tasto di spegnimento.
Il problema è che con questa ROM non è presente niente nel menù Accessibilità !
Come faccio ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
rnicoli
Ok, calibrazione già fatta come descritto diverse volte.
Ora sto provando con il 2G e sembra davvero andare bene e risparmiare molto !!! speriamo !
Nessuno ha soluzione per il quesito 2):
Quando faccio una chiamata non all'orecchio (auricolare, auto, vivavoce) avevo l'abitudine di, una volta in conversazione, premere il pulsante di accensione per spegnere il display e poter mettere via il cell mentre sto telefonando. Ora con questa rom se premo il pulsante mentre sono in chiamata viene terminata la chiamata ... Come posso risolvere ???
Quote:
rnicoli
Per il quesito 2) forse ho trovato:
un io collega che ha il Galaxy S plus, ha nel menù accessibilità una flag apposito per abilitare/disabilitare la possibilità di terminare la chiamata con il tasto di spegnimento.
Il problema è che con questa ROM non è presente niente nel menù Accessibilità !
Come faccio ???
Utilizza il tasto modifica in modo da inserire ogni tua aggiunta nell'ultimo post, finchè continua ad essere l'ultimo postato, grazie. Non fare doppi/tripli post.
-
Io che possiedo il galaxy ace S-5830i posso utilizzarla questa rom?
-
Quote:
leopal94
Io che possiedo il galaxy ace S-5830i posso utilizzarla questa rom?
No, nessuna è compatibile.
Per l'i esiste sez. apposita:
Samsung Galaxy Ace-i (S5830i) - Forum Android Italiano
-
Raga ho messo questa rom ormai da tempo ma solo ora ho fatto caso ad un problema molto fastidioso. Come sapete nelle app di base non è presente la galleria..allora ho scaricato quickpic e mi sono accorto che visualizzando un video qualsiasi si vedono delle linee orizzontali e verticali per tutta la durata del video..e lo fa con quasi tutti i video..sia girati col cell stesso e sia precaricati sulla sd..allora ho pensato che fosse un problema di quickpic e ho scaricato un app dal market che si chiama galleria ed è appunto identica alla galleria di gingerbread ma si presenta l'identico problema. Cosa puo essere?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Nessuno è in grado di aiutarmi??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Si che e' presente la galleria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xbbx
Si che e' presente la galleria
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per caso è gallery3D.apk ??
-
salve a tutti io ho la cyanogenmod 7.2 e non mi funziona il flash quando giro i video qualcuno ha il mio stesso problema ??? con la fotocamera tutto ok il flash funziona ma nei video no come mai ?
-
Salve a tutti,
volevo far presente il seguente problema, qualche mese fa ho installato la su detta rom, all'inizio sembrava andare tutto bene ultimamente ho avuto un drastico calo della durata della batteria, io non faccio del device un uso eccessivo diciamo che mando una 40ina di messaggi tra facebook wapp e sms tradizionali e la batteria da carica al mattino me la ritrovo scarica a fine giornata ...
le appilicazioni installate sul device sono oltre a quelle di messaggistica root explorer , battery calibration e qualche altra applicazione come blocco note...niente di particolarmente dispendioso in termini energetici, potreste illuminarmi su questo repentino calo delle prestazioni della batteria? Esiste un modo per ripristinare la durata della batteria?
poi ho una curiosità, io non ho l'abitudine di spegnere il device durante la notte poichè lo lascio in carica per il giorno seguente, secondo voi è meglio caricarlo da spento o è ininfluente?
saluti