Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimosta
Quindi mi conviene scaricare tutte le app da pc e installarle tramite la procedura di root explorer?
I parametri da impostare su S2E quali sono? La guida ne specifica alcuni ma si vede che con i vari aggiornamenti alcune impostazioni sono state rimosse.
nono le app le installi con root explorer e le trovi nella cartella "All system apps for miracle v4". Per s2e:
GUIDA A S2E
-scaricate dal market l'applicazione s2e
-avviate l'app,tanto sinistro,settings
-Spuntare Advance Mode, Extended Partition Info, Mount as EXT4
-Aprire il menu ed andare in Reboot
-Riavviato il terminale, aprire l’app e spuntare tutte le opzioni tranne Application Data
-Aprire il menu ed andare in Reboot
-
Passo 1: Tasto sinistro poi ho le seguenti impostazioni:
- Monta come ext4
- Imposta read buffer
- Informazioni avanzate partizione
Quali seleziono?
Passo 2: Quale menù aprire per andare in reboot? basta fare riavvia premendo il tasto di spegnimento?
Passo 3: Nel menù generale ho:
- Applicazioni
- Applicazioni private
- Dati delle applicazioni
- Dalvik cache
- Cache di download
Quali devo selezionare? per application data si intende "dati delle applicazioni"?
-
Quote:
massimosta
Passo 1: Tasto sinistro poi ho le seguenti impostazioni:
- Monta come ext4
- Imposta read buffer
- Informazioni avanzate partizione
Quali seleziono?
Passo 2: Quale menù aprire per andare in reboot? basta fare riavvia premendo il tasto di spegnimento?
Passo 3: Nel menù generale ho:
- Applicazioni
- Applicazioni private
- Dati delle applicazioni
- Dalvik cache
- Cache di download
Quali devo selezionare? per application data si intende "dati delle applicazioni"?
allora su s2e devi fare tasto sinistro, impostazioni e spunti "monta come ext4" e "informazioni avanzate partizione" e deselezioni "imposta read buffer"; per riavviare riavvia normalmente con il tasto spegnimento; poi nel menu iniziale di s2e spunta tutto tranne "dati delle applicazioni" e riavvii nuovamente. Ti ricordo ancora, tutto questo dopo aver fatto la procedura della partizione!!
-
Quote:
albyzipsp
allora su s2e devi fare tasto sinistro, impostazioni e spunti "monta come ext4" e "informazioni avanzate partizione" e deselezioni "imposta read buffer"; per riavviare riavvia normalmente con il tasto spegnimento; poi nel menu iniziale di s2e spunta tutto tranne "dati delle applicazioni" e riavvii nuovamente. Ti ricordo ancora, tutto questo dopo aver fatto la procedura della partizione!!
Avevo chiesto che script memoria utilizzi proprio per questo: S2e e A2sd dopo un po' cominciano a dare problemi, probabilmente legati ad un mancato allineamento con zipalign nel tempo. Cosa invece che non succede con link2sd. Che suggerisco personalmente.
-
Script di memoria?
Ho solo installato la Rom senza aggiungere altro di particolare, non so se sono già presenti questi script
@albyzipsp: una volta settate tutte le impostazioni posso linkare le applicazioni che installo con link2sd?
-
Quote:
massimosta
Script di memoria?
Ho solo installato la Rom senza aggiungere altro di particolare, non so se sono già presenti questi script
@albyzipsp: una volta settate tutte le impostazioni posso linkare le applicazioni che installo con link2sd?
se usi link2sd mi dispiace ma non posso aiutarti..io ho sempre usato s2e
-
Ma s2e posiziona le applicazioni in automatico nella seconda partizione della SD???
-
Quote:
massimosta
Ma s2e posiziona le applicazioni in automatico nella seconda partizione della SD???
Si
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
massimosta
Script di memoria?
Quote:
massimosta
uno script di memoria è come S2e o A2sd o Link2sd.
Si s2e invia alla ext le app indiscriminatamente ecco perchè se sorgono problemi perdi tutto.
prima di installare link2sd devi disinstallare s2e e prima di farlo devi riportare le app in sd o nella mem tel. lo fai deselezionando i vari campi spuntati in s2e e riavviando il device. Poi cerca nel forum "link2sd" ci sono varie guide molto buone e c'è una discussione che linko in cui spiegai passo passo link2sd ad un utente https://www.androidiani.com/forum/mo...emi-vuota.html
-
Inquesto momento dopo che sembrava funzionare tutto alla perfezione mi il play astore rimane come se fosse non installato sul telefono... come posso risolvere? Forse è meglio ripristinare il tutto e seguire la procedura dall'inizio? E meglio ancora installare s2e solo dopo essermi scaricato tutte le app che mi possono servire dal play store