Si e se non ci riesci stacca la batteria non succede nulla
Visualizzazione stampabile
Si e se non ci riesci stacca la batteria non succede nulla
non riesco a fare il terzo step. devo per forza scaricare il root explorer a pagamento? perchè ne ho istallati altri ma questo file secgps.conf (che ho messo nella SD)me lo apre come se fosse una nota. :( quindi mi escono tante scritte senza senso.
inoltre non riesco a mettere secgps.conf sull memoria del telefono perchè il pc non me la rileva :(:(
Se hai l'adattatore per la SD metti il file sulla stessa tramite adattatore, poi inseriscila nel telefono.
Se non sbaglio c'è un altro programma che ha le stesse funzionalità di root explorer, ma mi sfugge il nome... Prova a cercare sul Play Store.
Ma il file l'hai messo sulla scheda o no? Nell'ultimo post ti contraddici :-)
Raga ho notato un problema che da un pò mi assilla...
Quando invio messaggi lunghi, concatenati, nella misura di 3 o 4 sms ad un destinatario, questo spesso lo riceve tronco e quasi mai intero.
Ma com'è possibile? Io monto la miracle v4 cyanogen 7.2rc1 (2.6.35.7)
C'è soluzione?
Inoltre ho notato che il contatore non dà 160 caratteri ad sms, ma il secondo ne ha 145 il terzo una 90ina e così via, ma come mai?
Non riesco ad eseguire gli screenshot, premo il tasto centrale e quello di accensione e il telefono si blocca soltanto, come mai? C'è da modificare qualche impostazione?
Inviato dal mio GT-S5830
hai controllato le impostazioni sms. tappaci e vedrai in basso a destra "impostazioni" troverai i menu "limite messaggio di testo" "limite mess. multimediale" "dividi sms", insomma varie voci, tappaci sopra e gestisci tu le opzioni. Sulla prima io per esempio ho 200 messaggi per conversazione e sulla seconda 20. Controlla e dimmi cosa trovi.
Gli screenshots li fai premendo a lungo il tasto power fino a che non esce il menù di spegnimento/opzioni varie. Troverai l'opzione "cattura schermata" tappaci sopra ed avrai lo screen che verrà salvato nella cartella DCIM/Screenshots
http://img.tapatalk.com/97265865-69ad-f790.jpgSalve a tutti ho installato da 5 giorno la cuanogenmod 7 miracle v4 sul mio s5830 ace ma la batteria mi dura max 2 ore quando va in umts o wifi. Ho battery indicatori e stranamente la percentuale del telefono in standby è al 53%. Qualcuno sa indicarmi soluzioni?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App Salve a tra ho installato da 5 by la cm7 miracle v4 sul mio 5830 ace ma la batteria mi dura max 2 ore quando ab in umts o wifi. Ho battery indicatori e stranano la percentuale del telefono in standby è al 53%. Qualcuno sa indicarmi soluzioni?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao, prima appena puoi o usi taptalk per aggiustare il post o raggiungi un pc e lo modifichi perchè non si capisce molto;)
Secondo hai settato il cell come è descritto in guida? terzo scarica CPU set e vedi se il cell va in deep sleep (a ninna letterlamente) quando va in timeout.
Scusate sono in vacanza ora provo a modificarlo