rileggiti un attimo la guida,hoscritto come formattare la sd nel modo corretto!
rileggiti un attimo la guida,hoscritto come formattare la sd nel modo corretto!
zip ma il 5 step è obligatorio? cosa fa root ex...??? Per forza bisogna metterlo? e a pagamento giusto?
tutti i passaggi sono obbligatori.in alternativa ho scoperto che va bene anche es gestore file,ma nn ho ben capito come funziona con la modalità MOUNT R/W
zip comunque la tua guida è utilissima grazie mille però andrebbe più semplificata e dettagliata nei passaggi 5 e 6 per utenti come me alle prime armi! Non ho capito il passaggio 5 ma il file devo metterlo sulla sd e avviare in recovery nello step 5??
aspetta dai.ricontrollo e riscivo i punti poco chiari che mi hai detto
ok ho scaricato root explo ma il file lo devo mettere sulla sd e poi cosa devo tenere premuto??
Ultima modifica di carmelito; 05-05-12 alle 15:56
ho riscritto il passaggio.più chiaro di così nn saprei proprio come spiegartelo!
più chiaro di così può solo venire a casa e fartelo lui XD
Ma scusate non penso di essere rincoglionito!! Nel passaggio 5 dice di installare root explorer e lo fatto. Scaricate il file..ecc lo fatto. e adesso cosa e dove devo tener premuto? Voi lo capite io no...quindi se potete aiutarmi cavolo. HO TENUTO PREMUTO SU BUILD.PROP E MI ESCE UN ELENCO COSA DEVO CLICCARE? Ho cliccato autorizzazioni e mi dice impossibile il file system è di sola lettura come mai cosè sucesso?
Ultima modifica di carmelito; 05-05-12 alle 16:20