Il triangolino blu in alto a sinistra è tipico di Clockworkmod, indica solo il tipo di boot. Se è blu significa che stai avviando normalmente, se è verde vuol dire che stai entrando nella recovery, tutto qui.
Il triangolino blu in alto a sinistra è tipico di Clockworkmod, indica solo il tipo di boot. Se è blu significa che stai avviando normalmente, se è verde vuol dire che stai entrando nella recovery, tutto qui.
le gapps già ci sono giusto?
edit: zip88 scusa.. la applicazione di default dei messaggi nn va.. come devo fare?
altra cosa.. le app di sistema nn me le fa copiare in system/app.. dice che i files di quella cartella sono di sola lettura.. come fare?
edit2: okok risolto.. tastino in alto a destra.. a posto XD
edit3: XD ok tt bene.. rom fantastica.. una cosa zip88.. ho messo quel tema che tu hai messo alla fine del thread.. solo che quando ho fatto applica mi è uscito un mess che diceva che nn è del tutto compatibile con la dimensione del mio schermo.. tu hai ricevuto lo stesso mess?
Ultima modifica di erghetto; 06-05-12 alle 16:05
bello il tema.. comunque come launcher quale usi?? io adw ex perchè me ne sono proprio innamorato
quello predefinito mi trovo bene.sono dell'idea che tutti quelli che aggiungi dopo è tutta ram in più occupata
Ragazzi chiedo qua per non aprire un'altra discussione. Ho appena finito di installare la miracle v4, quando entro nel market dal cellulare prendendo una app a caso faccio scarica e installa ma dopo poco mi si riavvia il telefono e non succede niente non me la installa perchè???
flashala di nuovo...hai fatto tt i vari wipe prima di installare?
ma stai scherzando?? questa è la 2 volta che lhò riflashata!! Comunque il whipe lo fatto solo dopo aver installato la miracle v4! Comunque questa guida fa pena! A cosa è dovuto che quando scarico dal market mi si riavvia il telefono senza che la installa?? (Nella guida non cè scritto di fare il whipe ogni volta che installi da sd)
Ultima modifica di carmelito; 06-05-12 alle 17:50
ti sembra normale la tua risposta?se non ti sta bene installare questa rom puoi lasciare anche perdere,tieniti il telefono originale!mi sembra che nei punti dove io sia stato poco chiario ti abbia spiegato tutto passo per passo,quando avrei potuto fregarmene.invece ho cercato di aiutarti e questa è la tua risposta?
Se leggi bene la guida il wipe si fa prima dell'installazione della rom!a cosa servirebbe farlo dopo se è un modo per pulire completamente il telefono??
E' Capitato anche a me che la rom inizia a riavviarsi quando isntalli le cose.di solito con questa rom nn mi è mai capitato.se succede si flasha di nuovo.si perdono 5minuti di orologio.niente di più!
considerando anche che io lo seguita ed è andato tt bene nn vedo come tu possa permetterti di dire che la guida nn è buona... bah..
comunque..
zip88 io utilizzo fancy widget full.. quando provo a scaricare nuove skin nn me lo fa fare.. dice che nn sn disponibili.. nn me lo aveva mai fatto..