Ho provato.. ma nulla da fare. QUel maledetto orologio se ne sta li..bello beato...sull'angoletto...
Ora mi viene il dubbio che la mod faccia veramente spostare l'orologio al centro della barra... mmmm.... immagine nn ne ho viste...
Scusa zip ma ho avuto anche io questo problema. una volta copiato sulla sd su di una cartella a caso le app che mi servono es. mms.apk e quelle elencate nella guida, non si installano, per esempio: fino a scaricare le app interessate nella sd è okay e le ho messe in una cartella a caso poi da qui tu dici di cambiare i permessi, come è stato per secgps.conf, ma una volta fatto per controllare che le tick che ho messo siano giuste e rientro in permissions le tick sono ritornate quelle che erano inoltre se cerco di copiarle in system/app mi dice "you cannot paste here because the file system is read-only". come fare? grazie in anticipo per la risposta
Ultima modifica di Brutos; 09-05-12 alle 19:48 - Motivo: errore
grazie a chi ha riposto prima di me![]()
okay, che passaggio? scusa se rompo ma è tutto il pomeriggio che provo ma proprio non riesco evidentemente è proprio che non ho capito un passaggio quindi se per piacere potresti indicarmi il passaggio che manca o come risolvere il mio problema mi faresti un grande favore così poi sono aposto visto che mi manca solo da installare la app base e poi ho finito.