prova ad usare la guida per s2e invece di a2sd...
per come risolvere il tuo problema purtroppo nn so come aiutarti..
prova ad usare la guida per s2e invece di a2sd...
per come risolvere il tuo problema purtroppo nn so come aiutarti..
Grazie x la risposta....ma il fatto è che nn me lo ha fatto solo con a2sd, ma precedentemente anche con link2sd con un altra mod....
Sto iniziando a pensare che allora il problema sia di tipo hardware x' è strano che lo faccia con 2 rom diverse, con due app diverse e con 2 sd diverse...!!!
Però aspetto anche altre considerazioni dei Guru prima di abbandonare le mie speranze.... =)
Smartphone - LG-G2 D802
ROM - Kitkat 4.4.2_Skioda86MOD Rooted
Kernel - Stock Kernel MOD
Recovery - TWRP 2.7.0.0
Versione Android - 4.4.2 KOT49I.D80220b
ragazzi scusate a voi va il logo operatore??
poi volevo chiedere ma gli script che leggo in firma che avete io nn li ho in teoria vann oaggiunti manualmente, e a che servono??
Non va la vibrazione, come risolvo?
Come si mette l'indicatore di batteria che c'è negli screen?
Anche a me è successo un paio di volte... l'ultima volta che è successo ho tolto la SD e ho provato ad accendere il cell. Solo avevo già ripristinato un vecchio backup per cui nn ho ben capito se è solo un problema di lettura... magari se succede (toccatina sotto, và) prova a togliere la SD e a riavviare....
@m4nu3l
Io ho Vodafone e nn ho problemi... alla voce Custom carrier label cos'hai? menù Cyanogenmod - Interfaccia - Modifica Barra di stato
Gli script sono già stati inseriti quando hanno rilasciato la Rom
tetmatti
la vibrazione nn la senti quando arrivano i messaggi, magari? vai sotto Messaggi, premi il tasto soft menu e poi Impostazioni: poi smanetti su Impostazioni Notifiche
l'indicatore della batteria solitamente fa parte del tema. se però lo vuoi numerico invece che con l'indicatore vai nel menu Cyannogenmod - Interfaccia - Modifiche barre di stato - Stile batteria
Se dopo questo post nn vedo 3 grazie in più, vi formatto le SD a distanza!!!![]()
Derek, posso dire che ti amo? Vabbeh io lo dico.
Comunque grazie a te ho risolto questi due problemini che per me erano fastidiosissimi.
Ora però ne approfittoe ti chiedo: è possibile aggiungere alla barra delle notifiche le 2 impostazioni per attiva/disattiva dati e 2G/3G??
Certo... sempre da Cyannogenmod - Interfaccia -Notification power widget - tasti del Widget puoi scegliere quale visualizzare.. e se vai alla voce sotto, Ordine Tasti, te li ordini come vuoi!![]()
tetmatti (22-05-12)
grazie avevo impostato non so da chi e come show spn, ora ho impostato default e provato anche a mettere show plmn e a provare con "etichetta operatore compatta e ci siamo solo che appare WIND ma solo nel lockscreen e dovremmo esserci, grazie!! (pensavo apparisse in stile iphone in alto a sinistra)
ok x gli script ho capito!!
scusa se ti rompo ancora ho una sd da 8gb, ho fatto tutto il procedimento per partizionarla e ok ma secondo te può essere di memoria solo 6.44GB?? in teoria nn son omai 8gb ma magari 7.40gb nn vorrei che me l'ha partizionata e poi windows non è riuscito a riunirmi le partizioni perchè poi mi era servita x altro e nn vorrei mi mangiasse 1gb a gratis.. idee??
ora ti thanko il post!!! ahah