CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 89 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 889
Discussione:

[ROM] [04/05/12] CyanogenMod 7.2 RC1 MIRACLE Edition V4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

prova ad usare la guida per s2e invece di a2sd...
    per come risolvere il tuo problema purtroppo nn so come aiutarti..

2.  
    Androidiano L'avatar di skioda86

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    prova ad usare la guida per s2e invece di a2sd...
    per come risolvere il tuo problema purtroppo nn so come aiutarti..
    Grazie x la risposta....ma il fatto è che nn me lo ha fatto solo con a2sd, ma precedentemente anche con link2sd con un altra mod....

Sto iniziando a pensare che allora il problema sia di tipo hardware x' è strano che lo faccia con 2 rom diverse, con due app diverse e con 2 sd diverse...!!!
    Però aspetto anche altre considerazioni dei Guru prima di abbandonare le mie speranze.... =)

Smartphone - LG-G2 D802
    ROM - Kitkat 4.4.2_Skioda86MOD Rooted
    Kernel - Stock Kernel MOD
    Recovery - TWRP 2.7.0.0
    Versione Android - 4.4.2 KOT49I.D80220b

Androidiano

Smartphone
    Samsung GALAXY Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate a voi va il logo operatore??

poi volevo chiedere ma gli script che leggo in firma che avete io nn li ho in teoria vann oaggiunti manualmente, e a che servono??

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non va la vibrazione, come risolvo?
    Come si mette l'indicatore di batteria che c'è negli screen?

Senior Droid L'avatar di DerekZoolander

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skioda86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...
    volevo chiedere info su un problema che è la seconda volta che mi si presenta e che veramente mi sta facendo cadere le braccia a terra.

Innanzitutto comincio con il dire che prima possedevo Cyanogenmod 7.2.0 RC0 KANG con Link2sd come applicazione x spostare le applicazioni su una sd da 4Gb. Un bel giorno accendo il cell dallo standby e mi trovo scritto una cosa del tipo "Impossibile caricare il widget" e tutte le applicazioni che avevo installato non venivano viste. Dopodichè se provavo a fare qlks che riguardasse la sd mi si riavviava il cel. Allora ho pensato bene di comprare su amazon una sd da 16Gb (classe 10) e di installare CYNOGENMOD 7.2 MIRACLE EDITION v4 + GUIDA A2SD.
    Installato tutto alla perfezione e la prima settimana il cell nn è mai stato così veloce....una scheggia...e anche le applicazioni installate andavano alla grande. Tutto questo fino a ieri sera. Ero sul market e stavo installando una applicazione e ad un tratto il telefono mi si è riavviato da solo e all'avvio la sd nn funzionava piu...o meglio....la partizione creata in Recoverymode x a2sd è come se nn me la riconoscesse piu....infatti tutti i widget nn vengono riconosciuti e le applicazioni installate sono sparite. Se però provo ad andare nella galleria le foto ci sono ancora. Ciò significa che solo la partizione ext è stata "corrotta".
    Chi mi può aiutare?! Come mai ho questi problemi? Come posso risolverli ogni volta che si presentano!??!?
    Non dovrò mica reinstallare sempre tutto.....HELP PLEASE......
    Anche a me è successo un paio di volte... l'ultima volta che è successo ho tolto la SD e ho provato ad accendere il cell. Solo avevo già ripristinato un vecchio backup per cui nn ho ben capito se è solo un problema di lettura... magari se succede (toccatina sotto, và) prova a togliere la SD e a riavviare....

@m4nu3l
    Io ho Vodafone e nn ho problemi... alla voce Custom carrier label cos'hai? menù Cyanogenmod - Interfaccia - Modifica Barra di stato
    Gli script sono già stati inseriti quando hanno rilasciato la Rom

tetmatti
    la vibrazione nn la senti quando arrivano i messaggi, magari? vai sotto Messaggi, premi il tasto soft menu e poi Impostazioni: poi smanetti su Impostazioni Notifiche
    l'indicatore della batteria solitamente fa parte del tema. se però lo vuoi numerico invece che con l'indicatore vai nel menu Cyannogenmod - Interfaccia - Modifiche barre di stato - Stile batteria

Se dopo questo post nn vedo 3 grazie in più, vi formatto le SD a distanza!!!

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DerekZoolander per il post:

m4nu3l (22-05-12),tetmatti (22-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Derek, posso dire che ti amo? Vabbeh io lo dico.
    Comunque grazie a te ho risolto questi due problemini che per me erano fastidiosissimi.
    Ora però ne approfitto e ti chiedo: è possibile aggiungere alla barra delle notifiche le 2 impostazioni per attiva/disattiva dati e 2G/3G??

Senior Droid L'avatar di DerekZoolander

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Certo... sempre da Cyannogenmod - Interfaccia -Notification power widget - tasti del Widget puoi scegliere quale visualizzare.. e se vai alla voce sotto, Ordine Tasti, te li ordini come vuoi!

10. Il seguente Utente ha ringraziato DerekZoolander per il post:

tetmatti (22-05-12)

Androidiano L'avatar di skioda86

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DerekZoolander Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo un paio di volte... l'ultima volta che è successo ho tolto la SD e ho provato ad accendere il cell. Solo avevo già ripristinato un vecchio backup per cui nn ho ben capito se è solo un problema di lettura... magari se succede (toccatina sotto, và) prova a togliere la SD e a riavviare....
    Magari fosse ksi facile...gia provato ma nulla...:-(

Smartphone - LG-G2 D802
    ROM - Kitkat 4.4.2_Skioda86MOD Rooted
    Kernel - Stock Kernel MOD
    Recovery - TWRP 2.7.0.0
    Versione Android - 4.4.2 KOT49I.D80220b

Androidiano

Smartphone
    Samsung GALAXY Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DerekZoolander Visualizza il messaggio

@m4nu3l
    Io ho Vodafone e nn ho problemi... alla voce Custom carrier label cos'hai? menù Cyanogenmod - Interfaccia - Modifica Barra di stato
    Gli script sono già stati inseriti quando hanno rilasciato la Rom

tetmatti
    la vibrazione nn la senti quando arrivano i messaggi, magari? vai sotto Messaggi, premi il tasto soft menu e poi Impostazioni: poi smanetti su Impostazioni Notifiche
    l'indicatore della batteria solitamente fa parte del tema. se però lo vuoi numerico invece che con l'indicatore vai nel menu Cyannogenmod - Interfaccia - Modifiche barre di stato - Stile batteria

Se dopo questo post nn vedo 3 grazie in più, vi formatto le SD a distanza!!!
    grazie avevo impostato non so da chi e come show spn, ora ho impostato default e provato anche a mettere show plmn e a provare con "etichetta operatore compatta e ci siamo solo che appare WIND ma solo nel lockscreen e dovremmo esserci, grazie!! (pensavo apparisse in stile iphone in alto a sinistra)

ok x gli script ho capito!!

scusa se ti rompo ancora ho una sd da 8gb, ho fatto tutto il procedimento per partizionarla e ok ma secondo te può essere di memoria solo 6.44GB?? in teoria nn son omai 8gb ma magari 7.40gb nn vorrei che me l'ha partizionata e poi windows non è riuscito a riunirmi le partizioni perchè poi mi era servita x altro e nn vorrei mi mangiasse 1gb a gratis.. idee??
    ora ti thanko il post!!! ahah

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    zip ho notato una cosuccia che mi sta capitando da un due o tre giorni.. quando accendo il cell resta un pò più di tempo rispetto a prima sulla scritta android e poi si avvia senza alcun problema.. inoltre la rotazione schermo si è rallentata.. all'inizio del flash di questa ROM era una scheggia, ora invece impiega anche 3 secondi per rotare (ad esempio quando voglio scrivere un mess ruoto il telefono in posizione orizzontale così ho la tastiera più larga.. per intenderci..)
    ultima cosa.. chiedo qui per nn ingolfare il forum di thread XD posso dare una pulitina alla dalvik cache tranquillamente o mi sballa qualcosa?
    ho quasi 90 MB di dalvik cache ho visto.. e siccome ho installato e disinstallato numerose app e giochi volevo darle una pultina.. però volevo essere sicuro di ciò che facevo.. inoltre avendo io attivato s2e che mi sposta la dalvik sulla sd.. nel momeno in cui da recovery ne faccio il wipe, al reboot quando me la va a rigenerare me la sposta subito sulla sd? nn è che va in crisi?

edit: volevo aggiungere che a parte il rallentamento della rotazione per il resto va tutto alla perfezione..
    se avete un'idea su come mai può essersi rallentato ascolterò con piacere ogni risposta ^^

io mi quoto perchè ho proprio bisogno di sapere se un wipe dalvik cache può sballarmi qualcosa..

Pagina 42 di 89 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio