questa che bug non ne ha,quella del 15 è la vesione 9 che ha ancora bug
è una rom perfetta,tranquillo =) sulle app devi perdere un pò di tempo come già detto...ma ne vale la pena
SAMSUNG GALAXY S4 USER
ASUS MEMOPAD 7 HD
Zip88 ciao, di nuovo qui a chiedere... effettuando un test Benchmark con Antutu mi ha dato 2172 punti ad un frequenza max di 825 mhz, ben al disotto dei valori del device riportato negli screenshot della pagina di XDA per la nostra rom. Sono un po' più bassi tutti i valori in sè, tragica la sd benchè la mia sia una samsung serie 6!, mi sapresti dare una risposta? ed eventualmente come migliorare le prestazioni a pari overclock ? saluti
Ragazzi, ho appena flashato questa rom e sono alcuni minuti (5/10) che rimane fermo sulla "pubblicità" cYANOGEN(MOD) e mi dice: Loading system, please wait... è giusto che faccia così???
ciao a tutti... ho un problema con la cYANOGEN... quando riavvio il telefono dopo averla istallata mi conpare la sritta android ed è come se il telefono mi rimane bloccato lì... cosa posso fare?
sisi alla fine ho risolto...
Questa rom non mi piace molto, posso sfruttare la rom successiva? (per intenderci quella citata in rilievo)
La migliore rom mai provata, davvero veloce, fluida e con un solo bug e cioè torchio, ma facilmente rimpiazzabile da tiny flash. Consigliata!
Mi chiedevo, ma se volessi solo installare le app su SD lasciando la rom stock? E' possibile?