quindi caro the flanker questa mod è piu veloce della apo e potrebbe esserlo ancora di piu con questa aggiunzione da te postata?
quindi caro the flanker questa mod è piu veloce della apo e potrebbe esserlo ancora di piu con questa aggiunzione da te postata?
Il file proviene da lìla versione che monta la Miracel è4.1 questo è 4.2 con un semplice tweak implementato
arkas (17-06-12)
quindi in termini di prestazioni e velocità, (in particolare vorrei usare un emulatore n64 o ps1) è meglio della apo?
cosa mi consgili come impostazioni per poter usare tale emulatore? in più
spostare tutto nella sd potrebbe servire?
Nardomen leggiiiiiiiiiisegui i post di momo87 e troverai la rispos
Arkas non uso emulatori perchè non uso il cell per giochi, ma se hai pazienza ti faccio sapere... meglio della APO? Aspetiamo che sia rodata e ne riparliamoin sd puoi spostare tutto tranne le app di sistema e onestamente non so se un emulatore possa essere spostabile o viene considerato come tale.
Edit: questo ti può interessare http://www.android-htc.it/4398/gioch...i-entry-level/
setta la cpu in governor "performance" e overcklocca 864, ma solo quando giochi)
Ultima modifica di theflanker; 17-06-12 alle 21:46
arkas (17-06-12)
si vero ma questo fleshando sovrascrive quello esistente ed è più performante, provare per credere
faccio un po' di banchmark e ti do i risultati
Mi sono impallato nella 5° fase... apro root explorer clicco su mount r/w dopodichè ? dovrei andare nella cartella sdcard. prendere il file.rar e spostarlo nella cartella system/app oppure aprire il file.rar ed estrarre tutto e dopodichè spostare tutte le app in system/app ?
Poi un'altra cosa il file UOTICS-3 Lo sposto come te dici ma non appena provo a installarlo mi dice applicazione non istallati...così però me lo fà anche con altri file apk
Ultima modifica di Nardomen; 17-06-12 alle 23:08
Allora, devi estrarre lo zip sul pc e scegli solo le app che vuoi installare, non per forza tutte anche perchè alcune già ci sono. Poi le metti sulla sd e procedi come hai detto, ossia vai nella cartella sdcard copi l'apk, torni indietro e vai in system/app lo incolli, tieni premuto sopra per cambiare i permessi e poi quando l'hai fatto con tutte le app a cui sei interessato, riavvii
Per quanto riguarda il tema, se fai lo stesso passaggio per installare le app di base vedi che funziona!
Ultima modifica di momo87; 17-06-12 alle 23:20
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Ho provato solo ora a scaricare qualche app da GooglePlay e mi dice download non riuscito a causa di un errore (492). Cosa avrò sbagliato?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!