CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 89 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 889
Discussione:

[ROM] [04/05/12] CyanogenMod 7.2 RC1 MIRACLE Edition V4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackforin Visualizza il messaggio
    Ti spiego io. La guida, nella prima pagina, è incompleta nella parte di a2sd e io l'ho fatto presente verso la pagina 71. Ti spiego meglio: i comandi da utilizzare con l'emulatore non sono solo quelli, ne mancano due e per questo motivo lo script non funziona come deve. Quindi dall'emulatore devi inserire i seguenti comandi:
    - su
    - a2sd zipalign
    - a2sd cachesdreset (riavvia il telefono al termine del processo, in automatico, non vi agitate)
    - su (di nuovo!)
    - a2sd datasd
    Io ho fatto così, e al momento ho 45apps installate con 7mb occupati.
    Spero risolverai,io così ho risolto!
    Lo posso fare ora anche se ho installato già delle app? Se sì, devo rifare tutti i comandi o solo gli ultimi 2 visto che la prima parte l'avevo eseguita? Comunque ricordo che con la CyanogenMod 7.2 RC3 by vo-1 gli ultimi 2 comandi mi davano problemi, ossia il cell caricava in continuazione non avviandosi mai...non vorrei mi facesse lo stesso scherzo anche con questa rom...
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

2.  
    Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimosta Visualizza il messaggio
    Premesso che leggere 80 pagine di post sono tante, ho un paio di dubbi:

- I crash con il navigatore di google mentre il telefono è sotto carica in macchina capitano a tutti?
    - Quando mi arriva un SMS non si accende lo schermo come notifica, il telefono suona e basta. Non c'è un modo per far accendere lo schermo alla ricezione del messaggio/notifica?
    - è possibile effettuare una pulizia dello spazio occupato "inutilmente", premetto che ho già cancellato la cache tramite il programma "app cache cleaner"
    Allora per la prima cosa non ti so dire perchè non lo uso mai il navigatore. Per il problema della non-accensione dello schermo all'arrivo delle notifiche usa handcent come app per i mess. Poi per liberare spazio io uso sd maid pro...prova e mi fai sapere

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Lo posso fare ora anche se ho installato già delle app? Se sì, devo rifare tutti i comandi o solo gli ultimi 2 visto che la prima parte l'avevo eseguita? Comunque ricordo che con la CyanogenMod 7.2 RC3 by vo-1 gli ultimi 2 comandi mi davano problemi, ossia il cell caricava in continuazione non avviandosi mai...non vorrei mi facesse lo stesso scherzo anche con questa rom...
    Secondo me si, lo puoi fare....prova! Con l altra rom anche a me dava problemi all inizio , ma c erano due script e solo con uno funzionava che poi sarebbe questo...quindi dovrebbe andare tutto liscio...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    ^__^ Se ti sono stato d'aiuto: Thanks! ^__^

Samsung Galaxy Ace
    [ROM] CyanogenMod 7.2 Democracy V3.3
    + Link2SD

Senior Droid L'avatar di massimosta

Smartphone
    Lg Nexus 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albyzipsp Visualizza il messaggio
    Allora per la prima cosa non ti so dire perchè non lo uso mai il navigatore. Per il problema della non-accensione dello schermo all'arrivo delle notifiche usa handcent come app per i mess. Poi per liberare spazio io uso sd maid pro...prova e mi fai sapere

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
    Si, bel programmino, ma non mi libera la memoria interna, che è quasi piena nonostante abbia spostato tutte le app sulla SD...

Mi sa che per l'utilizzo che ne faccio io la rom stock è migliore per stabilità...

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackforin Visualizza il messaggio
    Secondo me si, lo puoi fare....prova! Con l altra rom anche a me dava problemi all inizio , ma c erano due script e solo con uno funzionava che poi sarebbe questo...quindi dovrebbe andare tutto liscio...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Con l'altra rom ricordo che usavo s2e perchè a2sd non andava, ancora peggio se eseguivo "su" e "a2sd datasd".
    Con la Miracle a2sd funziona perfettamente e direi che si completa del tutto con l'aggiunta di questi 2 comandi! Consiglierei anche io quindi di aggiungerli alla guida magari come facoltativi (se non ricordo male così era stato scritto per la CyanogenMod 7.2 RC3 by vo-1) per chi vuole vedersi lo spazio del telefono ancora più libero!
    Ho eseguito solo "su" e "a2sd datasd" ragionando che gli altri comandi li avevo già fatti. Da subito ho visto che stava andando tutto liscio! Ora dice che ho 6MB occupati con 32 app installate da GooglePlay. Per carità andava bene anche prima, non è che avessi grande spazio occupato o problemi col telefono, però era una curiosità, una cosa in più! Ora penso che il cell andrà ancora meglio però.
    Quindi jack ti ringrazio molto per il tuo intervento meritando un Thanks al primo post!

PS: Per il problema della vibrazione sms ho risolto installando GO SMS Pro. Adesso quando arriva un sms la vibrazione funziona. Ma con l'app base dei messaggi non ci sono proprio riuscita, peccato! Comunque sono sempre pronta a risolverlo, quindi attendo ancora il parere di zip e chiunque voglia provare ad aiutarmi

EDIT: purtroppo mi dispiace davvero dirlo ma solo inizialmente sembrava andasse tutto bene, poi installando delle app dopo aver fatto "su" e "datasd" il cell ha iniziato a dare dei messaggi di errore. Dopo il primo spegnimento del telefono e l'accensione, appena messo il PIN iniziano ad apparire un sacco di messaggi dicendo di terminare o attendere riguardo system.android o qualcosa del genere. Anche se si preme su termina ricompaiono sempre! Riflashando da capo ed eseguendo solo i comandi scritti nella guida tutto funziona, se faccio anche gli altri 2 tornano gli errori dopo la prima accensione. Allora forse è questo il motivo per il quale la guida non è stata aggiornata con questi 2 comandi finali??? A te jack funziona sempre tutto ok?
    Ultima modifica di momo87; 24-06-12 alle 18:17

Senior Droid L'avatar di erok

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

2.7 mb di memoria interna occupati

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erok Visualizza il messaggio
    2.7 mb di memoria interna occupati
    Hai fatto anche "su" e "datasd"? Se sì, quando spegni e accendi dopo aver installato delle app è tutto ok?

Scusa le tante domande ma sto cercando di capire dove sta il problema!

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Ragazzi buona sera, mi rivogo a colore che hanno già installato l'Adrenaline Engine che ho postato qualche giorno fa, ho fatto una guida completa in sezione Modding Galaxy per l'installazione completa dello script, perchè ho dovuto "rivedere" alcuni passaggi.
    Per chi non l'avesse installata suggerisco di farci "una capatina" per dare una sferzata di pura velocità al Galaxy Ace!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...

Ho una domanda da fare a voi che sicuramente ne capite più di me.

Ho da poco installato la Miracle edition su Galaxy ace.

Il problema è il seguente, ho configurato A2sd e tutto è andato bene per circa 15 giorni...

Un bel giorno, dal nulla il telefono non legge più la partizione creata sulla memory.

Dopo che Android prepara la scheda SD rimane sulla barra di controllo il disegno della sd con all'interno un punto di domanda...

Si può risolvere o devo rifare tutto da capo?

PS tutti i programmi installati ora non partono e al posto dell'icona c'è l'immagine del robot android.

Grazie a chi potrà rispondere.

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newcas2683 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...

Ho una domanda da fare a voi che sicuramente ne capite più di me.

Ho da poco installato la Miracle edition su Galaxy ace.

Il problema è il seguente, ho configurato A2sd e tutto è andato bene per circa 15 giorni...

Un bel giorno, dal nulla il telefono non legge più la partizione creata sulla memory.

Dopo che Android prepara la scheda SD rimane sulla barra di controllo il disegno della sd con all'interno un punto di domanda...

Si può risolvere o devo rifare tutto da capo?

PS tutti i programmi installati ora non partono e al posto dell'icona c'è l'immagine del robot android.

Grazie a chi potrà rispondere.
    Personalmente uso link2sd dopo svariate delusioni prese da a2sd e s2d (parlo per me inteso!!!)...
    prova l'avventura kamikaze scherzo (tanto al limite rifai tutto da capo) disinstallando lo script così:

nandroid backup da CWM dopo essere andato in "mounts and storage" e aver tappato su mount/sd-ext
    terminato il backup da terminale digita:
    - su
    - a2sd nocache il cell si riavvia (tranquillo)
    rientra nel terminale
    - su
    - a2sd nodata
    - a2sd remove il cell si riavvia per l'ennesima volta.

A questo punto dovresti avere le tue app in memoria sistema. Se non ha funzionato per le app perlomeno ti sei levato A2sd dal cell!!!

Pagina 81 di 89 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio