volevo chiedervi una cosa le app da mettere dopo (opzionalmente le All System Apps for MIRACLEV4.rar) si possono usare anche su altre rom? o creano blocchi?
volevo chiedervi una cosa le app da mettere dopo (opzionalmente le All System Apps for MIRACLEV4.rar) si possono usare anche su altre rom? o creano blocchi?
Samsung S I9000
Versione : Android 4.1.2
Rom:C-Rom Mix v9
Modem : I9020XXKB3
Kernel : semaphore JBn 2.6.5s
raga per favore aiutatemi..rispiego ancora una volta il mio problema: quando visualizzo un video si vedono delle striscie orizzontali e/o verticali per tutta la durata del video..e non solo di video girati da me o precaricati sulla sd..ma anche su youtube si presenta questo problema..siccome sarebbe un peccato non utilizzare più questa rom a dir poco fantastica vorrei risolvere questo fastidioso problema...aiutatemi per favore. Grazie
mi dite come (se) è possibile tener attivo il flash mentre si fa un video?
^__^ Se ti sono stato d'aiuto: Thanks! ^__^
Samsung Galaxy Ace
[ROM] CyanogenMod 7.2 Democracy V3.3
+ Link2SD
Ho installato ieri questa rom, dopo aver seguito tutti i passaggi ho iniziato a scaricare qualche applicazione. Improvvisamente è sparito il play store, il telefono dice che non è installato, ma in system/app l'applicazione è presente, come del testo tutte le applicazioni scaricate ieri e immprovvisamente sparite.
Come posso risolvere?
Per pulire completamente il telefono e riflashare devo seguire il passo 1 "per quelli che provengono da una cyanogenmod"?
Originariamente inviato da massimosta
Che script memoria usi?
E per riflashare e una pulizia completa, se è questo che intendi, sarebbe opportuno passere da principale e ripetere tutto il processo.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Tempo fa ho avuto il tuo identico problema..è un problema di s2e. Ti consiglio di reinstallare tutto e di rifare la partizione della sd e soprattutto quando metti le app con root explorer riavvia per ogni app messa e fai la procedura di s2e solo dopo aver messo tutte le app che vuoi con root explorer
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G
Quindi mi conviene scaricare tutte le app da pc e installarle tramite la procedura di root explorer?
I parametri da impostare su S2E quali sono? La guida ne specifica alcuni ma si vede che con i vari aggiornamenti alcune impostazioni sono state rimosse.