La stabile..dopo scarichi il tema ics mdpi dal google play e diventa come la miracle, ma sunza poblemi![]()
Salve a tutti, premetto che è la prima volta che mi cimento in queste cose e volevo fare delle domande. Per installare la versione Stabile io che possiedo il cellulare tutto originale versione android 2.3.6, devo avere i permessi di root prima di fare i passaggi descritti nella guida? In soldoni quello che domando è se per questa installazione devo prima ottenere il root del cellulare oppure non mi serve e quindi da cellulare tutto originale posso fare come dice la guida passo passo installando il tutto. Grazie
Salve raga, volevo sapere se è necessario installare la versione presente nel pacchetto zip e poi aggiornare alla stable oppure va bene anche installare la stable al posto di quella nello zip e seguire tutti i passi della guida.
Grazie in anticipo
io vorrei mettere la versione stabile, ma il gaaps lo scarico da quì [update] nightly cooper 20120520 cm7 + kernel + google apps + clockwork [samsung galaxy ace].zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download ? anche se quì è la nightly va bene lo stesso?
P.S io posso installare direttamente la stabile?
p.s2 io ora nel mio telefono ho instlallato un cm.7.2 dal titolo "update-31-05-2012-cm-7.2.0-RC3-cooper-vo-1-signed" quale è meglio, questa quì o la stabile? e la stessa rom però sono solo versioni diverse? per installarela parto dal punto 5 della guida vero?
SOLO PER CURIOSITA', IL FILE KERNEL NEL LINK DELLA NYGHTLY SOPRA CITATO, COSA è QUESTO KERNEL, NON SERVE SOLO LA ROM E IL FILE GAAP, E PER CHI ANCORA NON LA HA LA CLOCKWORD, DICO BENE? QUINDI QUESTA KERNEL COSA è?
P.S3 nell full wipe questo passaggio poi vai in advance e clicchi su dalvik cache non lo devo fare?
Ultima modifica di memole1998; 05-07-12 alle 15:32
Scusatemi, vorrei un info: ho messo la stable version che si trova in questo post, ma ha problemi con il microfono quando collego le cuffie e vorrei aggiornare all'ultima nightly (che dovrebbe risolvere questo problema). Se aggiorno seguendo la guida per l'aggiornamento devo reinstallare di nuovo tutte le app?
Ultima modifica di denys94; 09-07-12 alle 14:27
ma cosa corregge la nightly che la stable non ha??
CM11 + CWM
Io la stable l' ho usata una volta per una settimana e a parte aver avuto problemi (riavvi anomali, crash applicazioni, non mi andavano le cuffie e il microfono cosa molto importante quando guidi), era molto più lenta la stable della nightly e questo non sò come mai perció ho rimesso la nightly, che tuttora non ostante ho pochissima memoria libera è ultra veloce!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2