La stabile..dopo scarichi il tema ics mdpi dal google play e diventa come la miracle, ma sunza poblemi :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, premetto che è la prima volta che mi cimento in queste cose e volevo fare delle domande. Per installare la versione Stabile io che possiedo il cellulare tutto originale versione android 2.3.6, devo avere i permessi di root prima di fare i passaggi descritti nella guida? In soldoni quello che domando è se per questa installazione devo prima ottenere il root del cellulare oppure non mi serve e quindi da cellulare tutto originale posso fare come dice la guida passo passo installando il tutto. Grazie
Salve raga, volevo sapere se è necessario installare la versione presente nel pacchetto zip e poi aggiornare alla stable oppure va bene anche installare la stable al posto di quella nello zip e seguire tutti i passi della guida.
Grazie in anticipo
io vorrei mettere la versione stabile, ma il gaaps lo scarico da quì [update] nightly cooper 20120520 cm7 + kernel + google apps + clockwork [samsung galaxy ace].zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download ? anche se quì è la nightly va bene lo stesso?
P.S io posso installare direttamente la stabile?
p.s2 io ora nel mio telefono ho instlallato un cm.7.2 dal titolo "update-31-05-2012-cm-7.2.0-RC3-cooper-vo-1-signed" quale è meglio, questa quì o la stabile? e la stessa rom però sono solo versioni diverse? per installarela parto dal punto 5 della guida vero?
SOLO PER CURIOSITA', IL FILE KERNEL NEL LINK DELLA NYGHTLY SOPRA CITATO, COSA è QUESTO KERNEL, NON SERVE SOLO LA ROM E IL FILE GAAP, E PER CHI ANCORA NON LA HA LA CLOCKWORD, DICO BENE? QUINDI QUESTA KERNEL COSA è?
P.S3 nell full wipe questo passaggio poi vai in advance e clicchi su dalvik cache non lo devo fare?
Scusatemi, vorrei un info: ho messo la stable version che si trova in questo post, ma ha problemi con il microfono quando collego le cuffie e vorrei aggiornare all'ultima nightly (che dovrebbe risolvere questo problema). Se aggiorno seguendo la guida per l'aggiornamento devo reinstallare di nuovo tutte le app?
Puoi tranquillamente installare la stable senza dover eseguire i passaggi della nightly, purtroppo non sò se le gapps siano presenti in quanto io ho la nightly nel mio ace
Non serve il root, tramite la recovery esegui il tutto!
ma cosa corregge la nightly che la stable non ha??
Io la stable l' ho usata una volta per una settimana e a parte aver avuto problemi (riavvi anomali, crash applicazioni, non mi andavano le cuffie e il microfono cosa molto importante quando guidi), era molto più lenta la stable della nightly e questo non sò come mai perció ho rimesso la nightly, che tuttora non ostante ho pochissima memoria libera è ultra veloce!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2