Ho installato il pacchetto e ho verificato che il volume delle chiamate dallo speaker NON viene modificato. A questo punto penso non ci sia un modo per alzare il volume del vivavoce.
Ho installato il pacchetto e ho verificato che il volume delle chiamate dallo speaker NON viene modificato. A questo punto penso non ci sia un modo per alzare il volume del vivavoce.
Ultima modifica di mik90; 03-08-12 alle 10:15 - Motivo: pulito post
ma si alza anche il volume delle notifiche/chiamate? perchè se tengo il telefono in tasca non sento mai la suoneria![]()
...per quel che ho potuto riscontrare si alzano tutti i volumi tranne quello delle chiamate (voce dell'interlocutore).
La risposta la potete trovare direttamente in guida:
Questo script non è stato creato con lo scopo di aumentare il volume, ma di migliorarlo nelle sue componenti.in questo caso si tratta di un pacchetto che migliora notevolmente la qualità del suono,rendendo il suono limpido e ricco di bassi.
Ultima modifica di mik90; 03-08-12 alle 10:16
Chiedo per conferma: Mount data, mount system e install zip from sd card?
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
[Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
[Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS
è proprio quello il problema... Sono andato dalla recovery su mount and storage--->mount data---->mount system, come descritto nella guida, ma poi si apre un altro menu in cui non ce il file da flashare... quindi prima di fare qualche disastro ho preferito chiedere perchè non ho capito bene quella parte
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
[Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
[Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS
Pese (03-08-12)
Ciao Ho un problema io Ho una rom che si chiama beauty sense e credo che abbia già beats audio però fa skifo ce quando uso le cuffie Lo alzò al massimo e si sentono troppo i bassi ce non ha un bel suono quindi la MIA domanda e posso installare questo pacchetto anche se Ho già beats audio? Lo dico già ora la rom non aveva dsp manager quindi dovrebbe avere beats audio grazie per la risposta
Edit: questa e la rom non dovrebbe avere neanche beats audio però guardate voi che io non sono molto esperto xD
ecco il link della rom [MUST SEE!][UPDATE]BeautySense v2[2nd edition][Sense 4.0 interfeys][05.07.2012] - xda-developers
Ultima modifica di dema121; 15-09-12 alle 15:33
dal changelog risulta che ha gia flashati
HTC BeatsMusik(special edition)
FrameWorkMod(Audio)???
prima di flashare beats audio puoi provare a scaricare audiofxwidget dal market! una volta installato, aprendo il programma, tappi su dialog, avvii il widget e lo setti in questa maniera:
-equalizzazione preimpostata su loudness
-virtualizer 60%
-bass booster 20%
se non dovesse funzionare nemmeno cosi allora flasha beats audio ma prima ti conviene fare un backup sia dalla recovery sia da titanium backup, sia della micro-sd!
Se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks![]()